Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cloudflare - Lentezza nell'accesso al sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Cloudflare - Lentezza nell'accesso al sito

    Buongiorno, da quest'oggi la lentezza del mio sito ha raggiunto livelli esasperanti (non che nei giorni scorsi brillasse per velocità)... Quasi un minuto per accedere alla home del sito ! E parliamo di pochi KB (qualche js e qualche pagina php) non di immagini o animazioni... Addirittura su firefox mi capita questo:

    "Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

    Script: https://nimbo.ssl.altervista.org/js/jquery-1.9.1.min.js:3"

    Oggi mi è arrivata una mail da altervista che mi avvisava dell'attivazione automatica del servizio di cloudflare... Può dipendere da questo ?

    Fatemi sapere qualcosa cortesemente

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a vedere se disattivando cloudflare il problema persiste e se è così posta qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html eseguendo i test richiesti.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente disattivando cloudflare ora va molto più veloce... Tuttavia, sarei curioso di sapere a cosa serve... Nella mail era scritto che cloudflare dovrebbe migliorare le prestazioni del sito oltre alla sicurezza, ben venga quindi se è (se fosse) un miglioramento. Esiste una guida per configurarlo correttamente ? Essendo un servizio attivato automaticamente da altervista, mi aspetto che esista già della documentazione in merito... Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •