Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito bloccato causa malware

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito bloccato causa malware

    Salve,
    Da ieri non riesco più accedere al mio sito (mondoislam.altervista.org) e mi segnala il seguente errore 403.
    Ho cambiato password come suggerito nella mail che ho ricevuto da altervista.
    Dal pannello di controllo ->gestione file mi dice
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    Adesso non ho accesso ai miei file o cartelle del sito. Come posso eliminare il file o le cartelle infette ? Attendo urgentemente una vostra cordiale risposta.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MondoIslam Visualizza messaggio
    Salve,
    Da ieri non riesco più accedere al mio sito (mondoislam.altervista.org) e mi segnala il seguente errore 403.
    Ho cambiato password come suggerito nella mail che ho ricevuto da altervista.
    Dal pannello di controllo ->gestione file mi dice
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    Adesso non ho accesso ai miei file o cartelle del sito. Come posso eliminare il file o le cartelle infette ? Attendo urgentemente una vostra cordiale risposta.

    Grazie
    Anch'io sono con l'account bloccato, e al momento non mi funziona nulla. Ho effettuato una bonifica per la segnalazione del malware e ho eliminato tutto ciò. Cosa dovrei fare adesso? Ho mandato anche la segnalazione di avvenuta bonifica ad abuse.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MondoIslam Visualizza messaggio
    Salve,
    Da ieri non riesco più accedere al mio sito (mondoislam.altervista.org) e mi segnala il seguente errore 403.
    Ho cambiato password come suggerito nella mail che ho ricevuto da altervista.
    Dal pannello di controllo ->gestione file mi dice
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    Adesso non ho accesso ai miei file o cartelle del sito. Come posso eliminare il file o le cartelle infette ? Attendo urgentemente una vostra cordiale risposta.

    Grazie
    Devi accedere via ftp ed eliminare i file malevoli, quelli che ti sono stati segnalati ed eventuali altri.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •