Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Annullare cancellazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Annullare cancellazione account

    ciao a tutti, avevamo richiesto la cancellazione dell'account perche volevamo cambiare nome, siccome ci abbiamo ripensato e vorremmo lasciare questo "nickname" vorremmo se possibile annullare la cancellazione, abbiamo usato il modulo contatti per fare la richiesta ma ci è stato detto di postare qui sul forum grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se l'account non è ancora stato cancellato puoi annullare la procedura cliccando sull'apposito link nella mail di conferma eliminazione. Se invece l'account è già stato cancellato non c'è modo di recuperarlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao filsil, no l'account non è stato ancora cancellato ma purtroppo ho cancellato l'email, c'è altra soluzione?

    Edit: ho fatto un recupero delle email eliminate e annullato la richiesta, ci avevo già pensato ma avevo paura che mi ripristinasse troppe email, problema risolto grazie mille dell'assistenza
    Ultima modifica di morganabirreria : 25-09-2013 alle ore 17.59.23

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nel caso non fossi riuscita a recuperarla bastava fare un'altra richiesta di eliminazione per riceverla nuovamente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    volevo sapere copme si fa' ad eliminare l'account di wordpress del blog appena creato ieri ,non riesco a trovare come fare a cancellarlo ,ho trovato piu' interessante invece drupal !!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Avendo un AlterBlog non credo che tu possa cancellare il blog
    puoi provare a vedere nel pannello di controllo di altervista se c'è "Gestione applicativi" e se da lì ti è possibile rimuovere WordPress.
    Altrimenti puoi trasformre il tuo AlterBlog in AlterSito e a quel punto puoi cancellare e installare quello che vuoi.

  7. #7
    ilmiocapoha18mesi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-05-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sto provando a usare il link per annullare la cancellazione ma mi da errato cosa devo fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •