Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: il mio sito internet sparito dalla rete

  1. #1
    giuseppeamato25 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-10-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito il mio sito internet sparito dalla rete

    Il mio sito internet è scomparso dalla rete. La richiesta era di creare un pagina index. html,ma nonostante ciò non è accaduto nulla,si apre solo una pagina vuota.
    Potete aiutarmi a risolvere il problema?
    Posso ritornare alla vecchia e cara Altergallery che era così comoda e funzionale?
    Tenere in vita un sito internet che poi nessuno può visionare non serve a molto non credete?

    Grazie a chi mi darà qualche soluzione ai miei problemi.
    Giuseppe AMATO

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao Giuseppe,
    ora la tua gallery è nuovamente visibile.

    Nonostante il passaggio ad AlterSito puoi continuare a gestirla come prima effettuando il login a questo indirizzo: http://giuseppeamato25.altervista.org/zp-core/admin.php
    Se vuoi caricare delle foto dal pannello di AlterVista o via ftp devi caricarli nella cartella albums, dove ogni sottocartella rappresenta un album della tua gallery, ma di sicuro il modo più semplice resta il pannello di Zenphoto accessibile all'indirizzo che ti ho indicato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    buon giorno anche il mio sito internet è sparito o è stato compromesso,si può fare qualcosa?
    grazie per l'attenzione Giorgio

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mbecilli:

    non riesumare una vecchia discussione, non c'è attinenza con quanto segnalato qui. Apri una nuova discussione e descrivi bene il problema.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •