Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: provider di posta dismesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito provider di posta dismesso

    Buonasera a tutti,
    mi sono spulciato i 174 risultati della ricerca: provider, posta
    ma non ho trovato quello che fa al caso mio

    il mio problema è che ho registrato un vecchio account anni fa con un altro indirizzo email.

    a differenza di altri non ho problemi di dimenticanza dell'indirizzo o della password di posta, sono salvati sul mio client (live mail)

    Il mio problema è che il provider associato a quel servizio di posta è stato dismesso da un giorno all'altro, senza preavviso.

    Avevo anche un cloud dove avevo salvato tutte le password importanti, ma anche quello è associato al client di posta dismesso.

    Il mio problema è chiudere il vecchio account altervista associato.

    Da quello che ho capito leggendo gli altri commenti devo rivolgermi all'abuse, ma l'abuse sono mesi che non risponde, forse perché non vede l'abuso?

    Allora ho pensato una cosa strana e correggetemi se sbaglio. Ho pensato di creare una pagina su un nuovo hosting e richiamare con iframe ai contenuti del vecchio hosting altervista e con link i suoi files multimediali e segnalarmi da solo.

    In questo modo, cioé contravvenendo all'art. 4.4 , avrei più titolo per essere ascoltato?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ehm... se devi proprio... :/

    Provo a proporti una soluzione alternativa, se ricordi ancora il nome utente e la password con cui hai registrato il sito: potresti cambiare l'indirizzo e-mail associato al tuo account. La procedura di cambio e-mail prevede una serie di conferme che ti arrivano sul nuovo indirizzo, quindi non dovresti avere problemi.

    A questo punto, una volta riassegnata una e-mail funzionante, puoi procedere con la cancellazione del sito (se proprio vuoi, visto che paradossalmente saresti pure riuscito a recuperarlo...).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ma l'email dell'abuse sicuro che l'hai scritta bene? è .it e non .org.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Ehm... se devi proprio... :/

    Provo a proporti una soluzione alternativa, se ricordi ancora il nome utente e la password con cui hai registrato il sito: potresti cambiare l'indirizzo e-mail associato al tuo account. La procedura di cambio e-mail prevede una serie di conferme che ti arrivano sul nuovo indirizzo, quindi non dovresti avere problemi.

    A questo punto, una volta riassegnata una e-mail funzionante, puoi procedere con la cancellazione del sito (se proprio vuoi, visto che paradossalmente saresti pure riuscito a recuperarlo...).

    Stammi bene...
    ovviamente no, non ricordo la password se no il problema nemmeno si pone
    Ultima modifica di malditoalcohol : 29-08-2013 alle ore 00.40.42

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ma l'email dell'abuse sicuro che l'hai scritta bene? è .it e non .org.

    Ciao!
    Mi fai venire i dubbi. Riproverò.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •