Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Sito in down: Cloudflare error 522

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito in down: Cloudflare error 522

    Salve,
    il mio sito torinoingress.altervista.org di punto in bianco senza che abbia apportate modifiche ai file, ha smesso di funzionare restituendo questo errore:
    Error 522 Connection Timed out

    Il sito è un forum fatto con phpBB

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ora è correttamente visibile.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    torinoingress:

    si tratta verosimilmente di un problema legato a questo: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html

    Ora è comunque normalmente accessibile.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il sito continua a non funzionare, ma vedo che la macchina è ancora in manutenzione.
    Aspettiamo fiduciosi :)

    Grazie per la risposta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno io ho riportato lo stesso problema error 522 il mio sito è globalandroide.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Thumbs down Danilo

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    torinoingress:

    si tratta verosimilmente di un problema legato a questo: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html

    Ora è comunque normalmente accessibile.
    Ho acquistato il dominio su altervista e mentre lavoravo al sito è spuntato l'errore di overload 520 di Cloudflare... che non scompare più. Come si risolve questo problema???
    Ho scritto alla redazione di altervista anche se dicono di rivolgersi al forum per questo tipo di assistenza ma io non posso perdere tempo e ancora questo errore persiste.
    Gradirei qualche spiegazione al più presto!
    Grazie!
    Ultima modifica di sitosubito : 14-09-2013 alle ore 19.26.35

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sitosubito:

    si tratta di un errore di cloudflare, hai provato a disattivarlo e tornare a far erogare il sito da AlterVista?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Thumbs down Errore Cloudflare

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    sitosubito:

    si tratta di un errore di cloudflare, hai provato a disattivarlo e tornare a far erogare il sito da AlterVista?
    Si...provato... ma il sito è tornato a funzionare dopo quasi 2 ore! Proprio una brutta cosa per chi acquista un dominio e crea un sito sperando che venga visitato da molti utenti...per fargli trovare un bel 520 o 522 di Cloudflare...servizio tra l'altro consigliato da Altervista.

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai contattato il supporto di cloudflare per segnalare la cosa?

    support [ at ] cloudflare.com
    Gianluca

  10. #10
    getmoneyonline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Salve ho lo stesso problema Error 522 Ray ID: cecf00d511c0497
    Connection timed out nel seguente sito faresoldionline.biz.

    Tra l'altro non riesco a entrare nel mio account di altervista per disattivare Cloudflare e nel frattempo il sito è irraggiungibile.
    Bella fregatura, dopo aver registrato il dominio non è una bella cosa. Sono un pò incazzatello.

    Aiutatemi se no comincio a dubitare su qual cosa.

    Grazie!!
    Ultima modifica di getmoneyonline : 17-11-2013 alle ore 16.17.13

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti
    Anche il mio blog attualmente risulta irraggiungibile (ygoproxy.altervista.org) con CluodFlare attivo mi da errore 522.
    Leggendo un po credo di aver capito che dovrebbe essere solo una cosa momentanea ma derivante da che cosa? il Datacenter DE? Manutenzione programmata? o problemi con cloudflare?

    In pratica come faccio a sapere su che server fisicamente si trova il mio blog?

    Perché se si tratta di un problema di rete o manutenzione penso che posso solo aspettare che la cosa si risolva ma se fosse un problema legato a CluodFlare magari vorrei al più presto contattare il supporto CloudFlare.

    Vi ringrazio per la pazienza e l'aiuto

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Si, anche il mio sito http://quartanet.altervista.org/ è down e da errore 522! ho disattivato i dns di altervista ed il sito dalla piattaforma cloudfare ma nient mi da lo stesso una pagina di errore cloudfare anche se l'ho disattivato! possiamo solo aspettare? ho dei dati importanti sul sito e non vorrei perderli senza contare che i miei utenti devo accedere entro stasera.

    Ciao a tutti :D

  14. #14
    Data registrazione
    12-09-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, improvvisamente non ho più il libero accesso al mio sito: "www.fiammaatleticacz.altervista.org".
    Mi risulta automaticamente, quando accedo al sito un errore 522, ormai da diverse ore,qualcuno può darmi spiegazioni?
    Attendo vostre risposte,grazie in anticipo.

  15. #15
    mondolunatico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Ma a questo problema va associato che uno dei miei siti (effettolunatico) che sta sul server 189 è down dalle 15 di oggi vi scrivo con quest'altro account perché con effettolunatico non riesco neanche a loggarmi nel pannello di altervista ed ovviamente nel forum....
    Ultima modifica di mondolunatico : 17-11-2013 alle ore 19.20.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •