Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Associazione account per google adsense.

  1. #1
    Guest

    Angry Associazione account per google adsense.

    Per poter attivare la possibilità di usare i banner di google adsense seguo la procedura di conversione di account come spiegato, ossia accedere al pannello di controllo di Altervista selezionando Altervista with Google adsense.
    Clicco, accedo all' account per associarlo e di seguito compare un messaggio dove
    dice che l' account google non e' stato ancora approvato e mi visualizza la possibilità di vedere il mio account. Al momento di verificarlo il mio account esce questa pagina.

    Adsesso sei collegato all'account Google brunoventura@email.it, un account AdSense non attivo oppure ancora in attesa di essere approvato. Pertanto non è possibile utilizzare questo account per monetizzare i contenuti.
    Per accedere all'account AdSense esistente, visita la pagina google.com/adsense.

    Mi da la possibilità di vedere il mio account e
    quando vado a selezionare l' URL http://ripiazzarsi.altervista.org/blog/
    Anche se digito solo www.ripiazzarsi.altervista.org è la stessa cosa.
    esce questo messaggio di errore :

    L'URL non deve contenere un percorso (example.com/percorso) o un sottodominio (sottodominio.example.com).
    Proprio non ci riesco .
    Ultima modifica di ripiazzarsi : 13-07-2013 alle ore 10.35.37

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    putroppo la procedura di attivazione degli account AdSense dipende da Google e non abbiamo modo di intervenire. Se non riesci in nessun modo a completare l'associazione, ti consiglio di eliminare l'account Google AdSense che stai cercando di associare (tanto se non è ancora stato approvato e non l'hai mai usato non ci perdi nulla) e crearne uno nuovo seguendo la procedura a partire dal nostro pannello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •