Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Email disattivata e credenziali perdute ( era: Problemi di accesso)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Email disattivata e credenziali perdute ( era: Problemi di accesso)

    Salve a tutti: premetto che sto scrivendo da un secondo account altervista.

    In un mio account altervista, è registrato con una mail di hotmail. Ora poiché non ricordo più la password per accedere al pannello di controllo volevo controllare la posta elettronica dove era salvata la password. Con sorpresa però ritrovo il mio account homtail disattivato e quindi non posso più accedere nemmeno alla mail. Come posso fare ora per accedere ad altervista e quindi modificare la mail per l'accesso?

    per contattarmi in privato scrivete a totocobra96@live.it
    Ultima modifica di tgtrappetonews : 03-07-2013 alle ore 09.56.57

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno sa come aiutarmi? È urgente mi serve perché è il sito di un mio amico che devo aggiornare assolutamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Possibile che nessuno sa cosa devo fare? Sarò costretto a cambiare servizio se non riesco a ripristinare quello che ho su altervista, perché mi serve il dominio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Le Faq nelle domande più frequenti, Ho smarrito la password, dicono:

    Ho smarrito la password

    Puoi recuperare la password qui: http://it.altervista.org/service/recovery.php Inserisci il nome del tuo account (username) e riceverai la nuova password direttamente all'indirizzo e-mail associato al tuo sito. Nel caso avessi smarrito anche lo username puoi rintracciarlo inserendo l'indirizzo email: se quell'indirizzo è associato a un account ti verrà comunicato il giusto username. Se tramite questa procedura non riesci a recuperare la password, l'unica alternativa è registrare un nuovo account.
    Ultima modifica di stefanodurso : 05-07-2013 alle ore 18.36.13

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A quanto ho capito. L'email associata all' account di altervista è con dominio hotmail?
    Accedi a hotmail con un codice monouso. Se al momento della registrazione della casella di posta hai fornito il numero di cellulare, ti invieranno tramite SMS un codice momentaneo per accedere alla tua casella di posta. O altrimenti reimpostala con l' email secondaria. E successivamente recuperi quella di AV.

    Per RIATTIVARE L' account HOTMAIL, è possibile solo contattando il supporto, vai qui https://account.live.com/ResetPassword.aspx E seleziona "Non posso usare alcuna di queste opzioni".
    Ultima modifica di norsefire : 05-07-2013 alle ore 22.17.55

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da norsefire Visualizza messaggio
    A quanto ho capito. L'email associata all' account di altervista è con dominio hotmail?
    Accedi a hotmail con un codice monouso. Se al momento della registrazione della casella di posta hai fornito il numero di cellulare, ti invieranno tramite SMS un codice momentaneo per accedere alla tua casella di posta. O altrimenti reimpostala con l' email secondaria. E successivamente recuperi quella di AV.

    Per RIATTIVARE L' account HOTMAIL, è possibile solo contattando il supporto, vai qui https://account.live.com/ResetPassword.aspx E seleziona "Non posso usare alcuna di queste opzioni".

    Io vado nel link per il recupero dell'account hotmail ma la voce "non posso usare alcuna di queste opzioni" non c'è! Come faccio? Vorrei contattare a questi della microsoft ma non so come fare!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nel link che ti ho lincato..devi prima immettere l'account microsoft in questione e immettere il codice di sicurezza. Dopo di che escono le varie opzioni di recupero.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi dice che l'account microsoft non è corretto ma sono sicuro al 100 % che è corretto, ho scirtto sia la mail che la password in un foglio...solo quelle di altervista non trovo più

  9. #9
    Guest

    Exclamation

    Salve.

    Mi connetto a questa mail per un problema analogo, anzi due.
    A suo tempo, mi vidi costretto a "spianare" due account facebook, che malintenzionati avevano hackato, usandoli per inviare messaggi fastidiosi sul social (solo questo mi risulta). Sicuramente errando, spianai anche gli indirizzi "yahoo.it" di registrazione, senza curarmi che vi fossero mail di AV ed altro.
    Che succede, ora, dopo anni (tempo indefinito)? Dal momento che sto facendo pulizia degli account su vari hosting (progetti dismessi, siti abbandonati, account vuoti) questi indirizzi erano associati 2 account Altervista (1 per indirizzo). Ho provato a ricreare gli indirizzi email (come si consigliava in altro thread similare) ma scoprendo, mio malgrado, che non si possono più creare indirizzi email con estensione diversa da "@yahoo.com".
    Comprendo che questi siti siano archiviati e compressi ma quello che vorrei fare, prima di farli eliminare, è capire se ci fosse qualcosa di utile in questi account (il cui username, va da sé, non posso verificare ma conosco la mail di registrazione) ma, ovviamente, AV manda la password alla user con dominio @yahoo.it (password che, quindi, si perde nell' iperspazio).
    Che facimmo?
    Ultima modifica di accountdisservizio : 24-05-2018 alle ore 15.52.44

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    al solito, zero risposte

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da accountdisservizio Visualizza messaggio
    al solito, zero risposte
    Cosa intendi con "come al solito"? Quali altre volte hai scritto e non hai avuto risposta?
    Hai scritto in una discussione di 5 anni fa e non l'ho vista.
    La prossima volta, come da regolamento, crea una tua discussione così da essere più in vista.

    Passando al tuo problema, gli archivi compressi vengono mantenuti solo per 30 giorni per poi essere eliminati.
    È compito dell'utente mantenere aggiornati i recapiti (quindi anche l'indirizzo email associato), modificabile dal pannello di controllo.

    Se non si è in possesso né della password né dell'accesso alla email associata l'unica eventuale possibilità è effettuare il riconoscimento (tramite documento di identità) tramite l'abuse.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •