Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: identificazione curl fallita

  1. #1
    sfelgram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-06-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito identificazione curl fallita

    Salve a tutti, sto cercando di attivare la funzione curl perchè mi è indispensabile per procedere con la creazione del mio sito. Ho notato che la procedura di identificazione è stata spostata da risorse & upgrade ed adesso sta nella sezione impostazione php... Cmq sia ho mandato il codice tramite sms ieri sera e nulla... Stamane ho riprovato (mi ha dato un codice diverso) con un altro sms ed ancora niente... Qcn mi può aiutare? Grazie

  2. #2
    sfelgram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-06-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Niente, continua a non funzionare... c'era scritto di aspettare pochi minuti ed invece sono passati giorni... Nessuno mi sa dire se io sbaglio qcs, oppure l'attivazione del servizio non sta funzionando???

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sfelgram:

    il servizio di attivazione via sms funziona regolarmente, non ci sono malfunzionamenti noti.
    Gianluca

  4. #4
    sfelgram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-06-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    sfelgram:

    il servizio di attivazione via sms funziona regolarmente, non ci sono malfunzionamenti noti.
    Ciao Gianluca, innanzitutto grazie per la risposta. Mi sai dire allora cosa ho sbagliato? Ho mandato l'sms con il codice che è comparso ma continua ad uscirmi procedi con l'identificazione nel box connessione server to server. Se ti è utile posso mandarti ora e codice del secondo sms di attivazione che ho conservato (visto che il primo non è andato a buon fine). saresti così gentile da verificare, se puoi... Grazie 1000
    Ultima modifica di sfelgram : 26-06-2013 alle ore 19.13.06

  5. #5
    sfelgram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-06-2013
    Messaggi
    7

    Red face

    Ho finalmente risolto al terzo tentativo... Ho usato un numero diverso (questa volta ricaricabile, magari dipendeva dal fatto che quello precedente era a contratto aziendale con codice per le chiamate personali che ovviamente ho usato ma che forse bloccava il buon esito dell'operazione) ed effettivamente dopo pochi minuti mi è apparsa la possibilità del collegamento esterno senza restrizione (già chekkata). Grazie per il servizio ragazzi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •