Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Rinnovo dominio non visibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rinnovo dominio non visibile

    Salve,
    oggi il mio dominio scade, lo vorrei rinnovare ma nel pannello se vado su "gestisci domini" mi propone la registrazione di un nuovo dominio, e se provo a farlo poi mi fa giustamente verificare che sia disponibile, metto il mio sito e mi dice che è in uso e in effetti è ancora aperto e raggiungibile.
    Come mai non riesco a rinnovarlo? Come posso fare?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Probabilmente il dominio è registrato in un altro account. Se non riesci a trovarlo, chiedi al supporto: domini@[togliquesto]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Probabilmente il dominio è registrato in un altro account. Se non riesci a trovarlo, chiedi al supporto: domini@[togliquesto]altervista.it
    mhmh no, forse non mi ero espresso bene.
    Io entravo nel mio account, il quale sono sicuro al 100% sia lo stesso associato al dominio che voglio rinnovare, poi dal pannello di controllo vado su "gestisci domini", ma lì trovo la stessa identica pagina che c'è su "Registra domini", in ogni caso, provando a fare la registrazione di un dominio di secondo livello poi mi fa verificare che sia libero, e se io inserisco il mio mi dice appunto che è già occupato, e se guardo sotto nelle info infatti era occupato da me!

    Tutto questo fino a questa notte, oggi però, essendo scaduto, il dominio bontempoandrea.com non è più occupato e infatti la pagina non più raggiungibile.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bontempoandrea Visualizza messaggio
    Tutto questo fino a questa notte, oggi però, essendo scaduto, il dominio bontempoandrea.com non è più occupato e infatti la pagina non più raggiungibile.
    bontempoandrea.com non risulta registrato ed è libero. Sei sicuro che sia quello il dominio?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    bontempoandrea.com non risulta registrato ed è libero. Sei sicuro che sia quello il dominio?
    Citazione Originalmente inviato da bontempoandrea Visualizza messaggio
    Tutto questo fino a questa notte, oggi però, essendo scaduto, il dominio bontempoandrea.com non è più occupato e infatti la pagina non più raggiungibile.
    è libero perché appunto mi è scaduto oggi. Il 06/06/2013

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi registrarlo nuovamente (qui o altrove). Non risulta alcun tipo di blocco su quel dominio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Puoi registrarlo nuovamente (qui o altrove). Non risulta alcun tipo di blocco su quel dominio.
    Si farò così, grazie, la prossima vola ci penso prima a rinnovarlo.
    Grazie per le risposte.
    Buona giornata,
    Saluti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •