Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: il contatore visite torna indietro

  1. #1
    Guest

    Angry il contatore visite torna indietro

    Ciao, stasera il contatore delle visite non registrava gli accessi, oppure li registrava e poi tornava indietro...Che succede???
    Inoltre ho dovuto ripubblicare due pagine perchè erano sparite le immagini, la pubblicità, ed era tutto un pò fuori fase...Cosa succede?
    Attendo supporto tecnico.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Spiega meglio il problema, cosa intendi "fuori fase", il tuo blog sembra visualizzarsi normalmente, e con esso le pubblicità
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Question

    A me non funziona piu' il contatore delle pagine visualizzate continua a tornare a 8892

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono passato dal forum per segnalare lo stesso problema e ho visto che qualcuno lo ha già fatto, allora mi accodo. In particolare sono almeno 2 giorni che il contatore delle visite o torna indietro, o non si aggiorna come dovrebbe. Poichè da poco sono indicizzato e sto ricevendo visite, ci sto molto attento. Ieri notte (tra domenica e lunedi) ho perso circa 5 visite, inoltre le statistiche mi dicono che ho ricevuto 102 visite, ma il contatore ne avrà segnate circa 50.
    Volevo chiedere inoltre qual'è la procedura per mandare suggerimenti ad Altervista, perchè sarebbero comodi dei sottomenù e poter salvare nuove pagine direttamente in una sezione, senza dover cliccare sulle freccette. Grazie mille per tutto.

  5. #5
    Guest

    Exclamation Contatore visite non funziona



    Perchè le visite continuano a tornarmi indietro???

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema con il contatore della toolbar è noto e ci si sta lavorando
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema dovrebbe essere risolto, qualora si verificassero nuovamente problemi si possono ovviamente segnalare qui.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il problema dovrebbe essere risolto, qualora si verificassero nuovamente problemi si possono ovviamente segnalare qui.
    Penso non sia ancora del tutto risolto visto che circa mezz'ora fa ho aperto il mio sito con il contatore che segnava 9000 pagine viste e subito dopo caricando una nuova pagina e' arrivato a 9086

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    yachtnews:

    Potrebbe trattarsi di un problema di cache (a meno che nel frattempo non siano state fatte 86 pageviews), prova a svuotare la cache del browser e vedere se ricapita.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho un aumento imprevisto (circa 300) di visite.

    Ho svuotato la cache del browser e in 3-4 minuti ho ricevuto 7 visite...

    E' possibile che il contatore si stia aggiornando delle visite non contegiate nei giorni scorsi?

    Grazie per il vostro supporto

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io ho avuto una diminuzione di poco piu di 200 visite 230 per la precisione ... poi ricontrollo perche' a me succedeva che me ne toglieva un po' ma poi me li rimetteva per poi ritoglierli e via cosi... con andamento sinusoidale per capirci.

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, le visite ricevute in passato di fatto non sono perdute, il problema in questione era relativo alla visualizzazione, non al conteggio, quindi alla scadenza delle varie cache lato browser il funzionamento dovrebbe riprendere in modo regolare
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Spiega meglio il problema, cosa intendi "fuori fase", il tuo blog sembra visualizzarsi normalmente, e con esso le pubblicità
    Si, si visualizza normalmente adesso...Grazie. Per "fuori fase" intendevo dire che era tutto un pò incolonnato male...la pubblicità si visualizzava in fondo alle pagine e non lateralmente, ed in alcune pagine spariva il contenuto(a me visibile come amministratore). Non capisco cosa possa essere successo. Non so se significhi qualcosa che ci sono stati problemi di banda dalle mie parti ed anche i telefonini non funzionavano bene(io uso una internet key per navigare)...mi si scollegava spesso anche il dispositivo...non ho pensato di chiedere ai miei visitatori se visualizzavano tutto in modo corretto. Altra domanda: come fare e quando si ha la recensione del sito? Che contenuti possono essere validi?
    Grazie per la disponibilità e mi scuso per il mio linguaggio scarsamente tecnico.

  14. #14
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Sì, le visite ricevute in passato di fatto non sono perdute, il problema in questione era relativo alla visualizzazione, non al conteggio, quindi alla scadenza delle varie cache lato browser il funzionamento dovrebbe riprendere in modo regolare
    Ho appena ripulito tutto.
    UHmmm ... assieme alla diminuzione degli accessi da parte del contatore mi sono accorto ora che ho perso un centinaio di posizioni in classifica di botto ... per me la classifica non e' una necessita' ma cio' mi fa' pensare che forse non e' proprio un problema di sola visualizzazione.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Inoltre su alcune pagine non mi appare neanche la toolbar e se mi visitano le pagine in questione il contatore neanche le conteggia...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema?
    ho inserito i file php per invio mail da un sito, non mi dà alcun segnodi errore, eppure non ricevo nessun messaggio all'indirizzo mail indicato.
    Questo problema però si verifica solo in uno dei siti da me realizzati, mentre negli altri tutto funziona, quindi non riesco a capire cosa impedisca il funzionamento.
    qualcuno può illuminarmi?
    grazie
    Gianna
    Ultima modifica di creazioninuove : 08-06-2012 alle ore 17.28.22

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La classifica non è in alcun modo legata al contatore di visite.

    Per quanto riguarda invece la toolbar chiaramente essendo il contatore montato sulla toolbar se la toolbar non è visualizzata non vi è alcun conteggio.
    Gianluca

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Mi duole dirlo, ma secondo me non funziona ancora.

    Domani saprò dirlo con più certezza, confrontando i dati del contatore con quelli dei visitatori unici.

    Però dalle 7 di stamattina il contatore è aumentato di appena 31 visite.

  19. #19
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il problema dovrebbe essere risolto, qualora si verificassero nuovamente problemi si possono ovviamente segnalare qui.
    Ciao posso già confermare che il contatore non funziona: in mezz'ora è tornato indietro di almeno 3 visite

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    yachtnews:

    Potrebbe trattarsi di un problema di cache (a meno che nel frattempo non siano state fatte 86 pageviews), prova a svuotare la cache del browser e vedere se ricapita.
    Grazie Gianluca ma purtroppo dopo aver pulito tutto il problema continua a ripresentarsi

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    La classifica non è in alcun modo legata al contatore di visite.

    Per quanto riguarda invece la toolbar chiaramente essendo il contatore montato sulla toolbar se la toolbar non è visualizzata non vi è alcun conteggio.

    E perchè non viene visualizzata la toolbar su alcune pagine??Ad esempio quella con il titolo Terra Rossa??? Grazie

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Scusate volevo solo sapere se il problema è stato risolto, perchè sul mio sito persiste, ma non sono sicuro se riguarda solo me o meno.

    Grazie

  23. #23
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo messo online un ulteriore aggiornamento, avrà effetto nelle prossime 24h, confermiamo comunque che il problema non influisce sull'effettivo conteggio, bensì soltanto sulla visualizzazione delle cifre.

    ritrarti:

    Vedi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...a-toolbar.html
    Gianluca

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    il contatore visite mi segna 0 e non conta piu le visite-
    come risolvo??

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    non riesco neanche a modificare il toolbar...
    lo modifico mi dice che è stato modificato con succescco poi vedo e non è cambiato niente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •