Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi toolbar e classifiche av

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi toolbar e classifiche av

    Ciao a tutti!
    Da ieri (quindi sono passate ormai 24 ore) ho inserito la toolbar nel mio sito, ho iscritto il mio blog alla categoria giusta e ho messo la possibilità di farmi votare.

    Ieri e oggi però ho riscontrato diversi problemi:
    1) in tutta la serata di ieri mi è stato detto da diversi amici che era impossibile votarmi, ma non era un problema mio ma di Altervista stessa perchè non si riusciva neanche a visualizzare le classifiche globali, combinate etc di tutti gli altri siti di altervista

    2) oggi finalmente riesco a rivedere tutte le classifiche di AV, ma cmq se la gente clicca sulla toolbar "VOTA IL SITO" compare una pagina di errore..

    ripeto che il mio sito è già registrato alla categoria giusta già da ieri, la toolbar ormai è attiva da quasi 24 ore, ma cmq continuo a riscontrare questi problemi

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il bannerino può dare qualche problemino se inserito nello stesso giorno che ci si iscrive alle categorie. Oggi e tutto a posto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è normale che mi continui a dare problemi il bannerino?
    la classifica risulta N/A (ma quello ci può stare) ma anche la categoria è N/A e anche il rank di google nella toolbar è N/A

  4. #4
    L'avatar di felixgdv
    felixgdv non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-05-2009
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Beh devi venire votato, i voti vengono registrati dopo 24 ore e il page rank su google ci vuole tempo per ottenerlo ... Tu quando ti sei registrato/a?
    Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che la classifica sia N/A posso capirlo, ma la categoria è istantanea, mi sono registrato ieri pomeriggio

  6. #6
    L'avatar di felixgdv
    felixgdv non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-05-2009
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Eh ma devono votarti, non è istantanea la tua posizione in classifica...
    Almeno questo da quanto ne so io, sono appena 24 ore che sei iscritto/a e non è molto dato che ci vogliono 24h solo per registrare un voto.
    Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •