Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Bloccato il Trasferimento del Dominio

  1. #1
    wrestletube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito Bloccato il Trasferimento del Dominio

    Salve qualche settimana fà mi è stato bannato l'account di altervista dove avevo acquistato un dominio,(acquistato Maggio 2012) Non avendo più accesso al pannello ho deciso di trasferirlo al mio attuale hosting;

    Ho fatto la procedura codice di sblocco,accettato mail ect tutto nei termini e scadenze di esse quando alla fine mi è arrivata questa mail da altervista:

    __________________________________________________ __________________
    The current registrar, ResellOne.net, for the domain wrestletube.net rejected
    the transfer request you submitted because of Express written objection to the transfer of sponsorship from the Transfer Contact.

    Pursuant to established registry procedures the transfer is declined.
    __________________________________________________ ___________________

    Ho contattato il mio attuale Hosting chiedendo spiegazioni e mi ha risposto.


    il registrar dove ha ora il dominio ha rifiutato il trasferimento presso di noi e quindi ResellerOne.com non ha potuto trasferire il dominio. Abbiamo controllato e il dominiio è risulta registrato l'anno scorso, quindi il suo attuale registrar non ha alcun motivo per trattenere il dominio. Noi proviamo a ritrasferire il dominio una volta che lei ha riaccettato la preghiamo di contattare il suo registrar e chiedere espressamente il trasferimento del dominio senza bloccarlo. Di solito la procedura avviene automaticamente, ma in questo caso il provider ha deciso di non trasferire il dominio a noi.

    Saluti
    Staff Hostingplaza


    --------


    Quindi le domande sono perchè altervista ha bloccato il trasferimento? Dove posso richiedere il trasferimento del dominio senza che venga bloccato c'è 1 email contatto o simile?

    Ringrazio Saluti

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'email del supporto è domini@[togliquesto]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •