Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pop under e altri banner

  1. #1
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    Allora innanzitutto sono contento che sono tornati i pop under, solo che a me non so perchè non funzionano ho letto quello che ha scritto dweb nelle novità ma a me non mi si aprono neanche la prima volta che entro così invece di inteliggenti mi sembrano stupidi! poi per quanto riguarda quei banner che pagano a visione funzionano allo stesso modo, cioè se entro con lo stesso ip non mi riconta la visualizzazione? E\' anche per sapere se posso metterli in più pagine o mi conviene solo nella home! Altra e ultima domanda! Io ho ancora i vecchi banner, funzionano? nel senso continuano a darmi credito o devo sostituirli?
    nazionale

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riguardo i vecchi banners è consigliabile sostituirli al più presto, soprattutto quelli che portano a 64.246.11.45 e www.scrivimi.cc
    Gianluca

  3. #3
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    Bhe se non pagano è meglio che non si aprono solo che quelli che avevamo prima si aprivano sempre e pagavano almeno così avevi detto! Cmq questi sono migliori anche perchè pagano doppio! Tanto uno con lo stesso IP difficilmente capiterà due volte nell\'arco della giornata!
    nazionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •