Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Le pubblicità spesso non appaiono sul mio sito sebbene i settaggi siano ok

  1. #1
    Guest

    Predefinito Le pubblicità spesso non appaiono sul mio sito sebbene i settaggi siano ok

    Ciao a tutti, ho un forum basato su mybb e ho dei problemi con le visualizzazioni delle pubblicità di altervista.

    Nonostante abbia inserito gli appositi codici delle pubblicità all'interno dei template della board spesso e volentieri le pubblicità non vengono mostrate lasciando dei riquadri vuoti.
    Il problema si presenta sia con i banner di altervista che con quelli di google adsense (premetto che il mio account è correttamente associato) fatto sta che a volte viene mostrata la pubblicità di altervista, altre entrambi gli spazi pubblicitari rimangono trasparenti, come se fossero vuoti.


    Questo è l'indirizzo del forum, se voleste controllare.. http://ndzf.altervista.org
    Mi piacerebbe sapere il perché di questa cosa, fino a qualche giorno fa funzionava tutto correttamente quando improvvisamente il 25 marzo è comparso il problema senza che qualcuno toccasse nulla
    Ultima modifica di ndzf : 05-04-2013 alle ore 19.47.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •