Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Accesso al sito bloccato dall'antivirus [era: problemi di dominio]

  1. #1
    pfi
    pfi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-02-2013
    Messaggi
    2

    Exclamation Accesso al sito bloccato dall'antivirus [era: problemi di dominio]

    Buonasera a tutti e scusate il disturbo,e tutto oggi che accedendo al mio sito www.pfi.altervista.org mi viene puntualmente bloccato l'accesso alla index dal mio antivirus dicendomi che e un sito infetto da un trojan con il nome di JS:Iframe-AMQ [Trj] ho tentato di cancellare le pagine html scansionare i file e ricaricarli tramite filezilla ( e sembrava a posto) dopo poche ore invece il problema si ripete e mi da il fatidico errore 103 e avast tira fuori il micidiale popup con questo virus dal nome strano, ho provato a ricercare l'errore sulla pagina index (che veniva data per infetta) ma non ho trovato stringhe alfanumeriche strane.

    vi prego aiutatemi non so piu come fare,cercavo online degli antivirus per domini (se esistevano) ma nulla (ricerca stupida dettata dalla disperazione).

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Gianluca

  3. #3
    pfi
    pfi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-02-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille! e la prima volta che mi capita e non sapevo davvero come comportarmi,ho pure cambiato i permessi in filezilla mettendo un 466 .sembra che per ora il problema e stato risolto,trovai due file php sul dominio che naturalmente ho eliminato.grazie ancora

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •