Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Server 107] Impossibile accedere sia al sito che al pannello di controllo Altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation [Server 107] Impossibile accedere sia al sito che al pannello di controllo Altervista

    Salve,

    da circa una mezz'ora sto sperimentando problemi nell'aggiornamento del mio sito.

    Accedendo al link http://www.acandleforfukushima.com ricevo il seguente messaggio

    "Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo."

    Ho provato quindi ad accedere al pannello di controllo per vedere cos'era successo (anche se nelle ultime ore non ho effettuato operazioni strane, ma non si sa mai qualche plugin di Wordpress)...e non riesco ad accedere neanche al pannello di controllo, inserisco le credenziali di Altervista come al solito e rimango bloccata sulla pagina di redirect "Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui", ho cliccato sul link dopo 30 secondi ma nulla, tutto bloccato...

    C'è qualche problema sui server?
    Fatemi sapere, dovrei andare online con quel sito domani ed ho una certa urgenza di completarlo...grazie

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Splendido, grazie!

  4. #4
    meteolesmo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao,
    io ho lo stesso problema da un paio d'ore: sia sito web che pannello di controllo sono inaccessibili.
    L'unica differenza è che io non stavo eseguendo nessun aggiornamento.

    http://www.meteolesmo.altervista.org/
    Ultima modifica di meteolesmo : 06-03-2013 alle ore 19.58.45

  5. #5
    giorgiosonnante non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Stesso problema: impossibile entrare nel backend e nel Pannello di AlterVista (ma anche con FileZilla nello spazio Web). Mi restituisce lo stesso messaggio di errore.
    Che sta succedendo?

    giorgiosonnante.altervista.org
    Ultima modifica di giorgiosonnante : 06-03-2013 alle ore 20.17.07

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    meteolesmo e giorgiosonnate:

    entrambi i siti sono normalmente accessibili, eseguite un test di connessione qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html e postate nella relativa discussione
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bloccata sulla pagina di redirect "Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui", ho cliccato sul link dopo 30 secondi ma nulla, tutto bloccato

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tuttostrumentiitalia:

    il tuo pannello di controllo come anche il sito sono normalmente accessibili, se il problema persiste apri una nuova discussione
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •