Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto sistemazione blog e spazi disponibili.

  1. #1
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    180

    Predefinito Aiuto sistemazione blog e spazi disponibili.

    Ho un problema, il mio blog si è ingrandito talmente che gli spazi disponibili sono diventati piccoli, lo spazio disponibile più ne compro e più finisce, la banda (problema più grande) finisce in poco tempo e anche se ne prendo altra non basta comunque, basti pensare che su 20gb al 4 giorno del mese sono già a 34% e è prevista 62 gb, i guadagni dei banner non coprono le spese, come posso risolvere? esiste un qualcosa con un prezzo contenuto e senza limiti? oppure come posso contenere i download? O messo la registrazione e il numero di iscritti è aumentato tantissimo. Come posso risolvere? è possibile che un sito che funzioni debba essere bloccato per questi motivi? Siccome ho il sito web unito con il blog in altersito, posso dividere i due e spostare il blog su alterblog e lasciare il sito su altersito? cosi se viene bloccato il sito il blog continua a funzionare.
    Ultima modifica di collezionieuro : 05-03-2013 alle ore 00.33.28

  2. #2
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ho bloccato tutti i download ma lo spazio della banda diminuisce ancora. Domanda i video inseriti attraverso il plugin nella galleria blog consumano banda? tipo questi http://collezionieuro.altervista.org...ideo-sulleuro/ non sono realmente sul blog.
    Ultima modifica di collezionieuro : 06-03-2013 alle ore 22.48.02

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I video sono erogati da Youtube, quindi non contribuiscono al consumo di banda.

    Dovresti lavorare sull'ottimizzazione, ad esempio già solo nella tua homepage ci sono immagini rimpicciolite molto pesanti, dovresti piuttosto creare delle thumbnail alternative e più leggere da presentare lì. Tutte queste piccole cose si sommano e fanno il tuo consumo di banda.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •