Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errori 500 casuali

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errori 500 casuali

    Buondì,

    Oggi e in più occasioni il mio sito resta in attesa di caricarsi e dopo un bel pò di tempo appare la schermata di errore 500 relativa ad errori nell .htaccess.

    Premetto che non ho toccato nulla e la cosa più anomala è che non toccando nulla l'errore si risolve da solo per poi far apparire la home page...

    Da cosa dipende?... Problemi di altervista?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei essere noioso ma il mio sito continua ad avere dei problemi....

    Addirittura oggi non si collega nemmeno e salvo qualche sporadico segno di vita resta in attesa di caricamento...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito si apre normalmente, se il problema dovesse ripresentarsi puoi indicare il momento esatto e l'url richiamato?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come si può vedere anche dal grafico visite di whos.amung.us, di cui mi servo, l'orario oscilla ( oggi) tra le 15.45 e le 17.30, credo in coincidenza del maggiore afflusso di utenti ( dico questo perchè quando il flusso utenza arriva ad una certa soglia noto tante anomalie)....

    Nei giorni precedenti l'orario era ogni 10-15 minuti circa....

    L'url che richiamo io è la home page http://walldesktop.altervista.org/ e ovviamente anche tutte le altre pagine per testare se il problema è del sito.

    Ma sono tante le persone che mi avvisano dell'attesa interminabile che porta a qualche pagina di errore, 505 ( come ho constatato personalmente), pagina o sito inesistente, impossibile collegarsi alla pagina richiesta, e i test li ho fatti con tutti i browser Opera, Chrome, Firefox, IE8, Apple Safari.

    Spero si possa capire al più presto... Grazie.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •