Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Password smarrita

  1. #1
    Marinski non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    7

    Question Password smarrita

    Ragazzi ho un problema molto serio, non ricordo la password di un altro mio account Altervista (non questo), o meglio, ne ricordo solo una parte...

    L'email temo (anzi son sicuro) sia una stupida "emailtemporanea.net" quindi non ricordando esattamente l'email generata casualmente da emailtemporanea.net non sono in grado di recuperare la password tramite email.

    Il mio IP non è cambiato, nonostante l'account in questione è stato registrato da me nel 2011, l'ip fisso è sempre lo stesso e spero che qualcuno possa verificare e risolvere vi prego.
    Oppure mandarmi l'email di registrazione dell'account (qualcosa_che_non_ricordo@emailtemporanea.net) sulla mia email nuova!

    Per favore rispondete, fatemi sapere se è possibile fare qualcosa perché di registrarmi nuovamente non ne ho la possibilità, perché il sito in questione è già ben posizionato nei motori di ricerca ed ha un dominio, seppur .altervista.org, ottimo....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Spiacente. No mail no recupero password.
    Hai voluto non fornire una mail "normale"? Adesso ne subisci le conseguenze.

  3. #3
    Marinski non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quello che mi ha spinto ad usare una email temporanea è che ho già registrato un sito su altervista con tutte le mie email reali... è un po' limitativo così!
    Comunque grazie della risposta ma aspetto volentieri che un Moderatore mi dica qualcosa :(

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Mi dispiace, ma non c'è modo di recuperare un account se non si può accedere all'email associata.

  5. #5
    ricetteenotizie non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-10-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve a da tempo che riesco a collegarmi solo con wordepress ma non dal sito altervista potete aiutarmi

  6. #6
    Marinski non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricetteenotizie Visualizza messaggio
    salve a da tempo che riesco a collegarmi solo con wordepress ma non dal sito altervista potete aiutarmi
    Idem, grazie al cielo qualcosa posso fare da Wordpress, però dal sito Altervista e dall'FTP non posso accedere per i problemi sopra elencati, a cui quanto pare non è possibile risolvere

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •