Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rallentamento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rallentamento sito

    Salve,
    è da qualche giorno che noto un notevole rallentamento del mio sito ( ma anche altri che ho aperto qui).

    In pratica ho notato che si ferma nel caricare dati da im.altervista.org, penso sia relativo ai banner pubblicitari....

    In questo momento ci impiega circa 3 minuti a caricare la pagina e non la completa del tutto..... Nel mio pannello di controllo sono ok con spazio e banda...

    Aggiungo che ho fatto delle verifiche con dei tools online e addirittura mi danno questo avviso:

    Analysis Error

    An error occurred fetching the page: read timeout
    Ultima modifica di gustosericette : 13-02-2013 alle ore 17.40.51

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Capisco l'enorme mole di lavoro a stare dietro a tutti...

    Quindi rettifico che dopo minuti di trepidazione :) sembra si sia risolto questo temporaneo black-out... e la pagina è ritornata a caricarsi in circa 6 secondi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Enmm.. non voglio essere noioso ma appena sono uscito dal forum il problema si è ripresentato e si ferma a caricare questo indirizzo

    track.adform.net

    Spero di essere utile affinchè si possa risolvere il guaioooooooo...

    Grazieeeeeeeee

  4. #4
    Guest

    Predefinito Se qualcuno può interessarsi al caso

    Anche oggi continui rallentamenti e la home page come tuttte le altre pagine impiegano dai 3 ai 5 minuti a caricarsi... ( di solito 6 secondi).

    Come detto nei topic precedenti si è ripetuto oggi ed esattasmente in maniera pesante mentre scrivo questo altro avviso.

    Almeno una risposta per sapere se il problema nasce dai banner... Grazie.

    P.S.: ho ricontrollato il mio sito ,wordpress, e plugin ma tutto è ok.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se sei sul server 108, anche io rilevo molti problemi a contattare il server.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma come faccio a vedere che server ho?

    No nulla ho capito dal LInk nel pannello di controllo e dice s160...
    Ultima modifica di gustosericette : 14-02-2013 alle ore 22.45.24

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    australianfever:

    vedi qui: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html

    gustosericette:

    Enmm.. non voglio essere noioso ma appena sono uscito dal forum il problema si è ripresentato e si ferma a caricare questo indirizzo

    track.adform.net
    Si tratta di un dominio esterno indipendente da AlterVista, non è chiaro se sia legato ad una specifica campagna pubblicitaria o meno, non ci sono altre segnalazioni simili.
    Quello che potresti fare in modo che sia possibile capire meglio da cosa deriva il problema è analizzare la velocità di caricamento di ogni elemento della tua pagina usando ad esempio il plugin firebug di Firefox, in questo momento i tempi di caricamento del tuo blog sono nella media e non vi sono richieste verso il dominio che hai indicato.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito Rieccomi con il solito Problema

    Proprio in questo momento risulta inaccessibile.... continua ad essere in attesa del dominio...

    In risposta ai tempi di carcamento :

    quelli che impiegano tanto sono appunto i banner .... addirittura mi segnala attese di 2 secondi per dei thumbs di 15 kb ...

    Ho notato se può aiutare che quando carica male o attende qualcosa alcuni banner non vengono visualizzati...

    Diversi tools online mi dicono out time.


    P.s.: che devo fare??? le ho provate quasi tutte. :)... Da quando l'ho creato mai avuto problemi... poi picco visite( voglio esagerare) e poi giorno dopo giorno continui blackout.
    Ultima modifica di gustosericette : 15-02-2013 alle ore 16.00.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •