Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Niente banner!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    è da qualche giorno che noto che tutti i miei banner su altri siti (ad esempio le top100)non si visualizzano più se non linkati dal mio sito (se ad esempio in top100italia metto il mio banner come pcstore.altervista.org/banner.gif non mi si carica ma se provo ad inserirlo in uno delle mie pagine si carica), penso che tutto questo sia dovuto alla storia della protezione della banda. Scusate ma questo problema è per me non trascurabile visto che i miei accessi stanno diminuendo molto.
    Saluti e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    stesso problema.. ne avevo già accennato.. tutti i banner nelle top 100 non si vedono più e nemmeno gli avatar o le firme negli altri forum :(

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo si può comodamente esportare.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma se io voglio esportare un altra immagine per esempio ina piccolina per firma in un forum che devo fare?


    HOlaZ
    XXXX

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    già questo è un prob ke mi sembra nn vada sorvolato... pensa sempre all\'HDD virtuale.............

    oppure bisognerebbe fare uno script in php ke si legga il file e lo butti fuori come output... ci ho pravato qlck giorno fa ma nn sono riuscito a farlo funzionare :(
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •