Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibilità alla modifica dei file

  1. #1
    Guest

    Angry Impossibilità alla modifica dei file

    Salve a tutti, mi è capitato mentre lavoravo ad un semplice sito un problema gravissimo, tutto dun tratto non posso più modificare le pagine dal pannello apposito bensi se io le modifico e poi riapro editor di testo della pagina le modifiche si sono salvate ma se apro la pagina per usarla e vedo il codice sorgente rimane quello precedente alle modifiche, pensavo fosse solo questione di tempo per un intasamento del server ma dopo 3 ore ancora non si è risolto, non so che fare, grazie per qualsiasi aiuto mi potete dare.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Usi percaso Alterpages? Perché non si capisce dal tuo post, comunque se usi Alterpages, non puoi modificare il sorgente, è scritto in caratteri cubitali.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da quartame Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi è capitato mentre lavoravo ad un semplice sito un problema gravissimo, tutto dun tratto non posso più modificare le pagine dal pannello apposito bensi se io le modifico e poi riapro editor di testo della pagina le modifiche si sono salvate ma se apro la pagina per usarla e vedo il codice sorgente rimane quello precedente alle modifiche, pensavo fosse solo questione di tempo per un intasamento del server ma dopo 3 ore ancora non si è risolto, non so che fare, grazie per qualsiasi aiuto mi potete dare.
    Prova semplicemente a ricaricare la pagina in questione con ctrl+f5. Potrebbe essere un problema di cache del browser.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •