Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fatal Error memoria

  1. #1
    lossodromico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito Fatal Error memoria

    Salve,

    durante l'installazione di moduli nel sito (drupal) mi vengono visualizzati errori di memoria.

    Pensando che fosse un problema di esecuzione delle query oggi ho fatto l'upgrade del database ma continua a darmi errori.
    Di seguito l'ultimo che ho avuto:

    Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 20 bytes) in /membri/lossodromico/includes/database/query.inc on line 393

    Gli errori non si ferificano ad ogni installazione di modulo e comunque facendo reload il modulo risulta installato e funzionante corretttamente.

    Il sito si trova su s147 e sto avendo questi errori da dopo che il server è tornato sù dopo una manutenzione straordinaria (18/01/13) prima non ne ho mai avuti, non so però se questi problemi sono legati a questo.

    A cosa è dovuto e cosa posso fare per evitare che si verifichi ancora?

    Grazie per una risposta
    Ultima modifica di darkwolf : 20-01-2013 alle ore 20.35.03 Motivo: link spammino rimosso (se vuoi puoi metterlo in firma)!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è un problema legato all'intervento di manutenzione che ha avuto luogo.

    Devi semplicemente aumentare la memoria disponibile per i tuoi script: http://it.altervista.org/wiki/index....ata_(.htaccess) il valore è moemory_limit
    Gianluca

  3. #3
    lossodromico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Avevo settato memory_limit dentro settings.php di Drupal con
    ini_set('memory_limit', '128M');
    ma evidentemente non ha funzionato.

    Comunque ora ho settato memory_limit dentro .htaccess come suggerito è il valore è stato accettato e modificato.

    Grazie
    Ultima modifica di darkwolf : 20-01-2013 alle ore 20.33.36 Motivo: link spammino rimosso (se vuoi puoi metterlo in firma)!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •