Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 500 immotivato...

  1. #1
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito Errore 500 immotivato...

    Il mio sito molto visitato dentro Altervista, che e' l'account ogigia, ricade spesso nell'errore 500. Diventa non visibile ed appare questo avviso:

    Errore 500 :(
    Si è verificato un errore.
    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente. Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.


    Ho gia' cancellato e rifatto il file .htaccess diverse volte, chiedo che mi sia indicato cosa succede nel mio account su Altervista http://ogigia.altervista.org . Nel caso di manomissione dall'esterno vorrei tutti i dati per una denuncia legale. I miei amici che hanno account su Altervista NON segnalano lo stesso problema.
    Buona giornata.

    edit:

    Poco fa' ho tentato di entrare nel Pannello Di Controllo del mio account su Altervista e non funzionava, e nemmeno l'ftp riusciva a mandare dei file, ho perfino pensato che magari qualcun altro accedeva al posto mio nel sistema. Ora ho cancellato di nuovo il file .htaccess , l'ho rifatto e sembra funzionare tutto. Siccome in passato il mio sito ha varato azioni contro la pedofilia ci tengo a sapere se qualcuno disturba o danneggia il mio account per una denuncia.
    Buona giornata.
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-12-2012 alle ore 13.53.46 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il pulsante Edita --->

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Il tuo sito sembra aprirsi in modo molto lento, quindi può darsi che ci sia qualche problema lato applicativo. Il tempo più veloce che ho ottenuto è stato
    Page generated in 4.2209 seconds.
    che è decisamente alto. Qualche strano plugin? Cambiato o aggiornato qualcosa?

  3. #3
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    No, nessuna modifica del sistema del sito, solo aggiunta di articoli nella struttura ma questo lo faccio da anni senza problemi. Buona serata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •