Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Account Sospeso

  1. #1
    Guest

    Exclamation Account Sospeso

    Buongiorno,
    Sono venuta qui a lamentarmi perchè io avevo un dominio "abbastanza" visitato.
    La sospensione mi e stata data perchè divecano che c'erano dei click automatici nei banner, ma io non sapevo che fossero dei bot o quelli che erano.
    Cioè sono stata fregata in questo modo.
    Se volete possono togliermi la possibilità della pubblicità, dopo questo ci rinuncio, ma questo e successo dopo che ho cominciato a prendere dei domini grazie hai guadagni. Ma io pensavo che fossero persone vere e non bot.
    Quindi io sono stata fregata il doppio:
    1) mi hanno fatto sospendere l'account
    2) i domini che avevo preso in buona fede "anche importanti" non posso più usarli....
    Quindi volevo chiedere se era possibile disisospenderlo, lasciarmi i domini che avevo preso, visto che non pensavo che le visite fossero fatte da bot o click automatici... :(
    Io non lo sapevo............... quindi sono stata fregata in questo metodo.
    L'account in questione e il seguente.
    Ma chiedo agli admin di rispondere alle mie due email, e di non dare informazioni in questo topic.
    Io ho scritto questo topic solo per portare l'attenzione degli admin visto che non mi rispondono via email........
    Io sperei che tutto questo si concludera bene......


    Martina :(
    Ultima modifica di infinitytech : 13-09-2012 alle ore 16.03.00

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,262

    Predefinito

    In realtà scrivendo qui porti il problema all'attenzione di tutti, tranne che dello staff che tratta queste situazioni e può farci qualcosa. Inclusi gli spammer che banchetteranno sul tuo indirizzo email —magari editalo via.

    Mi sembra strano che l'account venga sospeso per una questione di banner: di solito viene sospesa solo l'erogazione dei banner, ma non il sito. Detto questo, devi comunque rispondere allo staff via email, seguendo le istruzioni che hai ricevuto, e pazientare: se ancora non hanno risposto, ci sarà una coda lunga in questo momento.

    edit: poi boh, nella cache di google avevi solo una pagina vuota con una quindicina di banner, quindi la sospensione mi sorprende di meno.
    Ultima modifica di dreadnaut : 13-09-2012 alle ore 16.02.25

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah okei, ma vorrei risolvere, che mi da account sospeso.... Mi va benissimo che venga tolto da i banner, ma la sospensione no......... :( :( :(
    Sono tristissima, non so più cosa fare...... :( :( :( :(
    Questa cosa mi ha rovinato la giornata, spero che si risolva, ma aspettare tanto in questa situzione mi fa stare male.
    Ok, edito la email......

    edit:

    edit: poi boh, nella cache di google avevi solo una pagina vuota con una quindicina di banner, quindi la sospensione mi sorprende di meno.
    Si lo so, ma li avevo aggiunti dopo che mi esa stato consigliato............. Visto che avevo tante visite..... Ma era solo una pagina provvisoria...
    Doveva stare solo pochi giorno e poi ritornare online con il sito.... Ma mi sono fatta fregate... :(
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-09-2012 alle ore 15.17.12 Motivo: doppio

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao Martina,

    come già detto da dreadnaut questo non è il posto migliore dove trattare la questione.

    Il regolamento l'hai accettato e sottoscritto all'iscrizione ai servizi, lo puoi rileggere qui: http://it.altervista.org/regolamento.php

    AlterVista e Banzai Media S.r.l. devono tutelare gli inserzionisti, che investono denaro in campagne pubblicitarie sulla community, e la community stessa (formata da webmaster corretti nell'utilizzo dei servizi) da azioni fraudolente sui circuiti pubblicitari. Comprenderai che se vi è una violazione del regolamento ed un atteggiamento scorretto a rimetterci sono molte persone. AlterVista dovrà pertanto intraprendere ogni azione utile per la tutela di quanti su indicati.

    Puoi rivolgerti quindi all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ho capito, ma io non lo facevo di proposito.
    Non lo sapevo che erano bot o quello che volete.......
    Lo ho gia contattati ma non rispondono, e io vorrei risolvere questa situazione........ Va be, aspettero la email con molta molta ansia.........

    edit:

    Si ma dai, che sistema di supporto che avete. E da due giorni che aspetto una risposta via email e niente!!!! Ma e possibile??? Dai.............
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-09-2012 alle ore 15.17.45 Motivo: up

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Tranquilla, probabilmente gli operatori staranno eseguendo tutte le verifiche del caso e come potrai immaginare, non ci sei solo tu nella community.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma, sto cominciando a pensare che altervista sia un servizio da schifo.
    Sono 3 giorni e non vedo risposta.
    I domini che avevo ora non sono più raggiungibile.
    All'email non rispondono.
    Si può dire che mi sono rotta, non e possibile. Chiedo aiuto e nessuno mi aiuta.
    Comincio a pensare che voi non vorrete risolvere.
    Grazie di cuore.
    Altervista se fa così ha chiuso con me.
    Mi fate schifo. Chiudete un sito senza pensare che magari non e stata la proprietaria e non rispondete neanche via email.
    Sono passati 3 giorni, 3 giorno infernali ad aspettare.
    Ma se e così posso dirvi addio!!!! Mi fate solo pena.

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Diversamente da quanto da te affermato, è stata data replica alla tua comunicazione via email (ieri ore 19:06 fuso orario italiano). Controlla nella posta indesiderata/spam potrebbe essere finita lì.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace comunicarla, che io non ho ricevuto nulla di nulla, anche nella posta indesiderata.

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Tranquilla, domani provvedo a far inoltrare nuovamente la comunicazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •