Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: index mancante da smartphone

  1. #1
    Guest

    Question index mancante da smartphone

    Salve,
    spero che questa sezione sia adatta per il mio problema.
    Qualche mese fa ho aperto un account su altevista e mi sono costruito il mio sito manualmente. Fin qui tutto ok, quando mi sono accorto che se cerco di raggiungerlo da uno smartphone mi visualizza l'errore "pagina index mancante". Da pc va ed è solo da cellulare che non lo visualizza. Ho provato con index.wml ma è la stessa cosa.
    Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie mille

    Fabio

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare il contenuto del file .htaccess? In precedenza hai usato AlterPages?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il file htaccess io non l'ho mai toccato quindi credo sia come di default...alterpages avevo provato ad usarlo ma poi ho fatto tutto manuale sul mio pc e poi ho caricato le pagine sull'account...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È altamente probabile che sia stato modificato da AlterPages, se non hai particolari necessità non dovresti riscontrare problemi nell'eliminarlo. Per sicurezza puoi comunque sempre fare una copia prima.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non lo so perché avevo intenzione di ristruttirarlo...ora sono solo pagine html però vorrei mettere pagine dinamiche con un database molto semplice solo per le foto...cosa mi consigli?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La visualizzazione da dispositivi mobili è probabilmente impedita da alcune regole rimaste dall'installazione di AlterPages all'interno del file .htaccess, non dovresti avere problemi nel rimuoverlo. Se non ci hai mai messo mano, procedi tranquillamente alla rimozione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok allora lo rimuoverò...grazie mille per l'aiuto......:)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •