Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Qual\'è il modo + veloce per....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Qual\'è il modo + veloce per pubblicare nel sito ( usando Front Page ) i filmati di circa 7 - 8 MB ?...devo trasferire i video scaricati nella cartella del sito e poi aspettare 1000 ore prima che le pubblichi o c\'è un altro modo? Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    be credo che basta che guardi la cartella di destinazione in cui frontpage vorrebbe pubblicarla ed uppare via ftp i contenuti usando l\'url che avevi controllato prima.
    purtroppo qui quasi nessuno sa usrae bene frontpage

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    scusa ma nn ho capito bene il tuo prob...

    cmq qui su altervista nn ci sono le estensioni per frontpage...

    quindi x caricare un sito fatto con quel prog dovresi caricare l\'intera cartella del tuo progetto così com\'è magari tralasciando le cartelle _private e _vti_cfg
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehhm...se hai una connessione lenta tipo 56 Kb (quella normale con modem normali per intenderci..) è normale che un trasferimento FTP di 8 MB e + sia lunghissimo...

    Io ti consiglio di dividere il filmato e zipparlo magari con winrar dividendolo in pachetti da 1 megabit del tipo video.rar video1.r01 etc e poi upparlo sul sito...

    Un\'altro consiglio è naturalmente non usare Front Cage ;) io l\'ho provato in prima persona,...proprio non è il programma adatto a un webmaster novello o professionista che sia ^_^

    Ciaux

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma sai quanto è un megabit??, 128 KByte perchè proprio questa dimensione!?

  6. #6
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    probabilmente voleva dire megabyte ! ;-)
    malu

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo penso pure io..

  8. #8
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Credo che tu debba scaricare un ftp (programma) e uploaddare con quello usando Ciaky.altervista.org (username)ciaky e poi password....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •