Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account sospeso per segnalazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account sospeso per segnalazione

    Salve ragazzi, il mio problema è il seguente:
    il mio account è stato sospeso, ho ricevuto una mail da altervista che mi avvertiva della sospensione del mio account in seguito alla segnalazione di un altro sito (un sito tedesco che non sò da dove spunti fuori, tra l'altro), secondo la quale un file sul mio sito sarebbe un malware...
    chiaramente non è possibile, dato che ho creato io quell'eseguibile e so cosa c'è dentro!

    C'è un modo per riavere il mio sito indietro?

    grazie a tutti anticipatamente.

    Moreno

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,262

    Predefinito

    Se si tratta di un falso positivo, contatta l'abuse via email, spiegano con precisione il problema, con più dettagli possibili (e.g. cosa fa l'eseguibile, magari sorgenti, etc.). Probabile ci voglia qualche giorno prima di ricevere risposta.

    Altrimenti, puoi cominciare togliendo il file e mettendolo su uno spazio di upload esterno temporaneamente, e scrivere come sopra —nel caso ci sia un controllo automatico sulla presenza del file in questione.

    Indirizzi mail nella pagina dei contatti, vedi fondo pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    ti ringrazio per l'attenzione, ho scritto una mail all'abuse, vediamo che succede... :)

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Tra le cose utili è fornire più informazioni: il file in questione, l'account etc.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •