Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non carica file nuovi

  1. #1
    Guest

    Predefinito non carica file nuovi

    buongiorno ho un problema sul mio sito

    http://www.lepaginediape.altervista.org/

    ho caricato con dreamweare delle nuove pagine che trovo aggiornate in gestione file mentre se vado a visualizzare sul sito non vengono publicate es la pag una passeggiata a roma dove dovrebbe contenere due video ne visualizzo solo una
    nella pagina foto ci sono delle nuove gif es new che non visualizzo sul sito
    nella pagina mappa uguale
    ho provato anche f5 ricarica ma non si aggiorna potete gentilmente dirmi dovè lo sbaglio grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito anche oggi lo stesso problema

    buon giorno con il messaggio precedente mi era sembrato che il problema si fosse risolto mentre anche oggi riscontro che i miei faile non si aggiornano sul sito mentre nel gestione file li vedo aggiornati oggi ho aggiornato alcune cose che sincronizzando con dreamweare si sono sincronizzate subito mentre altre no
    qualcuno gentilmente puo spiegarmi il problema grazie

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Hai provato a ripulire la cache del browser, aggiornando la pagina con Ctrl-F5 ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    certo e una cosa che faccio sempre quando publico degli aggiornamenti

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Visto che avevi solo menzionato F5, senza Ctrl- ho preferito ricordarlo.

    Casistica ed indizi incano un problema lato client, piuttosto che lato server: se i file appaiono aggiornati in Gestione File, sono aggiornati sul server in quel momento. Può essere un problema di caching, o di proxy, fra te ed il sito.

    Hai un esempio di pagina che ora non appare come dovrebbe? Cosa dovrebbe contenere, cosa contiene invece quando la visiti?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora questo e il sito che sto facendo

    http://www.lepaginediape.altervista.org/


    ho delle foto cattura per farti vedere ma non so come iserirtele qui comunque nella sezione mappa dove ce collaborazione ce una gif new mentre nel tasto collaborazione ho inserito una foto con un link grande dopo la parola firenze

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Ok, prendiamo la mappa del sito: http://www.lepaginediape.altervista.org/mappa.html

    In Gestione File ti appaiono le modifiche che hai descritto sopra?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sisii
    riesci a leggere la gestione file mia??

  9. #9
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ape64 Visualizza messaggio
    riesci a leggere la gestione file mia??
    Ovviamente no :look: sono i tuoi file. Prova a fare una copia della pagina mappa.html e chiamala mappa.txt. Puoi creare un nuovo file direttamente da Gestione File, e copiarci dentro il contenuto del .html.

  10. #10
    Guest

    Predefinito sistemato il problema??

    come vedi e passata la notte e tutto si è sistemato da solo perche?? se adesso entri nel sito noterai gli aggiornamenti fatti da me ieri sia nella sezione mappa che nella sezione collaboratori meglio cosi pero mi domando perche devo sempre aspettare il giorno dopo ? forse perche il server deve aggiornare o cosa io tra ieri che ho spedito gli aggiornamenti e questa notte non ho piu toccato niente e quindi ritengo che ieri non ho commesso errori altrimenti oggi sarei ancora ad aspettare mentre invece va bene cosi

    http://www.lepaginediape.altervista.org/

  11. #11
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    No, di solito gli aggiornamenti sono istantanei, e quando qualcuno lamenta dei problemi, alla fine erano problemi di cache del browser risolti con un Ctrl-F5.

    Questo era un caso dubbio, se capita di nuovo, segnalalo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •