Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Errore persistente connessione a Facebook

  1. #1
    Guest

    Unhappy Errore persistente connessione a Facebook

    Ciao,
    da alcuni giorni provo a connettere il mio account di Altervista a quello di Facebook, ma continuo a ricevere il seguente errore:

    Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie


    Cosi', eccomi a segnalare l'errore sul forum.
    Preciso che i miei account di Altervista e di Facebook, singolarmente, funzionano benissimo; il problema sorge quando cerco di connettermi da Altervista a FB (Connect with Facebook). Ho provato sia da Google Chrome che da Internet Explorer, ma il risultato non cambia.

    Come posso risolvere il problema?
    Grazie in anticipo.

    -----------------------------

    Aggiungo ulteriore info: da Facebook vedo anche Altervista, tra le applicazioni autorizzate ad interagire con il mio account.
    Quindi l'operazione di collegamento non e' andata a buon fine, ma qualcosa ha fatto.

    Comunque, se seleziono su FB l'applicazione Altervista, leggo:
    Nessun account AlterVista associato
    Puoi associare il tuo account al profilo Facebook dal pannello di controllo.


    Ma se riprovo a selezionare "Connect to Facebook" da pannello di controllo di Altervista, ottengo nuovamente l'errore originale:
    Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie


    Come procedere???
    Ultima modifica di andreafallico : 23-03-2012 alle ore 16.42.36

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, in genere questo problema è dato dal formato dei dati che Facebook passa alla nostra applicazione. Per caso nel tuo nome su Facebook ci sono caratteri speciali?
    Nel caso non fosse questo il problema, se la mail associata al tuo account AlterVista è corretta, verrai contattato per approfondire la questione (più che altro per sapere qual'è il profilo che stai cercando di associare e riuscire a fare qualche test lato nostro).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nessun carattere speciale nel mio nome su facebook, solo alfanumerici.
    Contattatemi pure all'indirizzo e-mail associato al mio account AlterVista.
    Grazie e a presto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho un problema con il collegare il mio blog con facebook... mi esce ogni volta questo messaggio

    "Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie"

    preannuncio che la mia è una pagina facebook "Azienda, organizzazione o istituzione" e si chiama "TERRA JONICA"

    come posso risolvere?... grazie mille a tutti ;)

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'account AlterVista deve essere associato ad un profilo personale, non è possibile collegarlo direttamente a una pagina. Utilizza il profilo di uno degli amministratori della pagina per collegare il tuo account.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie mille del tuo aiuto ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, in genere questo problema è dato dal formato dei dati che Facebook passa alla nostra applicazione. Per caso nel tuo nome su Facebook ci sono caratteri speciali?
    Nel caso non fosse questo il problema, se la mail associata al tuo account AlterVista è corretta, verrai contattato per approfondire la questione (più che altro per sapere qual'è il profilo che stai cercando di associare e riuscire a fare qualche test lato nostro).
    Ciao, ho lo stesso problema ed il mio account su facebook non ha caratteri speciali.
    Ultima modifica di salvatorescillitani : 26-06-2015 alle ore 21.30.59

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'account con cui scrivi sul forum risulta correttamente associato ad un profilo facebook, hai risolto?

  9. #9
    chesssifa non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno, ho lo stesso problema. Sono giorni che cercando di associare il profilo facebook ad altervista mi esce il solito messaggio riportato qui sopra "Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie"
    Leggendo in altri threads ho visto che alcuni chiedevano particolari plug-in da installare... centra qualcosa? eventualmente comunque mi potete aiutare ad associare il tutto? Grazie.
    Potete contattarmi direttamente qui o all'indirizzo di altervista. Grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito Si è verificato un errore, riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul foru

    Non riesco a connettere il mio account Altervista all'account FB e ricevo l'errore Si è verificato un errore, riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di Altervista
    Secondo me è tutto a posto.

    Grazie

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chiaracipzumba Visualizza messaggio
    Secondo me è tutto a posto.
    In che senso? Il problema persiste?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •