Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: x Gianluca IE6 e cookies

  1. #1
    malu non č connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ciao, sarā un caso ma io da stamattina accendendo al mio sito ma anche su quello di altri (vedi per esempio dweb) mi da questo errore:
    Warning: Failed opening \'/membri/.dummy/php_tags.php.inc\' for inclusion (include_path=\'.:/usr/local/lib/php\') in Unknown on line 0
    E solo dopo alcune vote che faccio il refresh tutto torna normale !! Non č la connessione ne di dns! Ho provato con 3 diverse connessioni e su due computer diversi che hanno IE6 !!
    malu

  2. #2
    malu non č connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ah il problema capita in situazione randomica ossia non sempre e non sulle stesse pagine che la maggior parte delle volte vendono visualizzate normalmente !! PS capita anche con questo forum !!! e questa volta l\'errore č:
    Warning: Failed opening \'/var/www/html/forum/message.php\' for inclusion (include_path=\'.:/usr/local/lib/php\') in Unknown on line 0
    malu

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    giā, + successo spesso anke a me (in questo forum)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me é capitato proprio postando questa reply 2 volte.
    Cmq non uso IE6 (bensė phoenix ultima release) e penso che sia random.
    Mi é capitato un\'altra volta diverse sere fa.
    Chissā che non abbiano il server in manutenzione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    penso proprio di si Malu, sopratutto per il primo problema che hai esposto saranno sicuramente problemi di manutenzione tra l\'altro se ci fai caso il file sembra aver a che fare con i tag e corrono voci e tra poco cambierā qualcosa nei circuiti banner..chissa non č dovuto a questo

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo problema si verifica in modo casuale e non dipende dal browser utilizzato ma dal server stesso, dal momento che sembrerebbe verificarsi su macchine differenti, script differenti e indipendentemente dall\'orario č lecito pensare che si tratti di un problema del php (possibile baco), del webserver o del sistema operativo.

    Verranno fatte comunque ulteriori indagini.
    Gianluca

  7. #7
    malu non č connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    grazie Gianluca
    malu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •