Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Richiesta rimozione sito altrui

  1. #1
    FunGt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito Richiesta rimozione sito altrui

    Salve, sono il webmaster del sito GTA-Modding.it e ho notato attraverso un sistema di monitoraggio di referer (cioè i visitatori che vengono sul mio sito tramite altri siti) che il seguente sito:
    http://multimediaisland.altervista.org
    ha praticamente preso paro paro il codice sorgente del mio sito e lha incollato sul suo, inoltre con pessimi risultati.
    Se possibile vorrei che venisse al più presto cancellata quella pagina. (e non so se ne ha anche altre)

    Mi scuso se non è questa la sezione giusta, non sapevo dove altro postare, in caso spostate. Grazie.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi provare a contattare direttamente il webmaster scrivendo qui: http://it.altervista.org/feedback.ph...embers&lang=it

  3. #3
    FunGt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie filsil non sapevo del servizio, vi farò sapere se il tizio in questione rimuoverà i contenuti copiati.

    edit:

    Il webmaster non sembra rispondere alla mia richiesta. Siccome si tratta di palese copia del mio sito spero un amministratore possa cancellare la sua pagina. Fatemi sapere.
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-02-2012 alle ore 14.38.22 Motivo: usa il tasto Edita --->

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    A parte che aspettarsi una risposta entro 24h potrebbe essere un po' eccessivo, AlterVista non può rimuovere pagine se non su richiesta delle autorità.

    Se detieni i diritti sui contenuti del tuo sito, puoi sporgere denuncia. A quel punto, AlterVista verrà informata dalle autorità.

  5. #5
    FunGt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Come previsto non ha risposto, ho anche mandato un email a abuse@altervista.org ma pare sia stata ignorata anche questa.
    In pratica a quanto pare non si può fare niente, grazie cmq........

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •