Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: errore accesso Facebook

  1. #1
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Exclamation errore accesso Facebook

    Salve,
    vi segnalo che non è possibile connettere il mio account a facebook
    "Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie"
    Cordiali Saluti
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, potrebbe essere un problema dovuto alle informazioni che la nostra applicazione riceve da Facebook. Per caso nel nome sul tuo profilo di Facebook ci sono caratteri non alfanumerici?
    Se non è quello il problema e mi confermi che la mail associata al tuo account è corretta, verrai contattato per approfondire la questione.

  3. #3
    lucaschiavo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2011
    Messaggi
    3

    Question Ho problemi ha creare una pagina su facebook

    Ogni volta che provo a creare una pagina di benvenuto di facebook associandolo al mio account per pubblicizzare il mio sito mi da questo avviso:
    Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie

    Grazie per una risposta risolutiva del problema.
    Ultima modifica di lucaschiavo : 28-02-2012 alle ore 12.55.38

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche me stesso errore.. uff...qualcuno faccia qualcosa.

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    I vostri account al momento non sono associati ad un profilo Facebook, il problema che segnalate si verifica in fase di associazione con l'account o di creazione della pagina di benvenuto?
    Come ho chiesto prima: nel nome sui vostri profili di Facebook ci sono caratteri non alfanumerici?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    guardi e' tutto ok ho provato anche a rinominare il nome del profilo. ho messo la stessa email. nn saprei piu' che fare.. ditemi voi.

    grazie

    il problema si ha in fase di associazione account
    Ultima modifica di filsil : 28-02-2012 alle ore 19.13.52

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per capire meglio il problema è neccessario chiederti qualche informazione in più. Verrai contattato all'indirizzo email associato al tuo account su AlterVista.

  8. #8
    lucaschiavo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2011
    Messaggi
    3

    Question Ho problemi ha creare una pagina su facebook!

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    I vostri account al momento non sono associati ad un profilo Facebook, il problema che segnalate si verifica in fase di associazione con l'account o di creazione della pagina di benvenuto?
    Come ho chiesto prima: nel nome sui vostri profili di Facebook ci sono caratteri non alfanumerici?
    Nel nome del mio profilo su Facebook ci sono solo caratteri alfanumerici. Ma il problema accade prima dell'associazione cioè subito dopo che ho cliccato sul pulsante connettiti su facebook!
    Questo fino a ieri poi stamattina ho riprovato e il problema si è verificato solo dopo che ho inserito i dati per il login su Facebook...
    Nella mia email c'è un carattere speciale il trattino - . Potrebbe essere questo il mio problema?
    Grazie.

  9. #9
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, il trattino non crea problemi. Stiamo ceracando di approfondire la questione per individuare il problema. Se necessario verrai contattato all'indirizzo email associato al tuo account per chiederti maggiori dettagli sul tuo profilo Facebook.

  10. #10
    Guest

    Predefinito errore accesso Facebook

    ho lo stesso problema di collegare il sito Altervista a Facebook mi dice che si è verificato un errore di riprovare più tardi - ho trovato nella gestione delle applicazioni della mia pagina facebook di aver concesso autorizzazione alla connessione ma quando ci clicco sopra mi porta alla home di Altervista - cosa posso fare? grazie sonia

  11. #11
    lucaschiavo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2011
    Messaggi
    3

    Question Ancora problemi per creare una pagina su facebook

    Continuo ad avere problemi quando cerco di creare una pagina su facebook!
    Questo è il messaggio di errore:
    "Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie"

    Spero che al più presto venga risolto questo problema!

  12. #12
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In genere il problema di associazione dell'account si verifica quando viene creata una pagina Facebook senza associarla ad un profilo personale. In questo caso mancano dei dati necessari al funzionamento della nostra applicazione.
    La soluzione è creare un profilo personale su Facebook (o utilizzarne uno esistente) e renderlo amministratore della pagina. In questo caso non dovrebbe più presentarsi l'errore in fase di associazione con l'account AlterVista.

  13. #13
    permutodomus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-11-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve, anche io ho ho avuto lo stesso problema, ma la comparsa in fondo alla pagina del messaggio di "errore nella visualizzazione" compare nel momento in cui cerco di creare una pagina di benvenuto su Facebook. Nell'associazione tra il mio sito su Altervista "Permutodomus" e Facebook non sembra esserci nessun problema. Nel momento in cui cerco di inserire il titolo alla pagina di benvenuto si blocca tutto e devo chiudere la pagina. Non so da cosa dipende. Proverò nuovamente la procedura per individuare la causa, se risolverò il problema renderò pubblica l'eventuale soluzione. Comunque grazie e per il momento vi saluto augurando a tutti voi un buon lavoro :-)

  14. #14
    permutodomus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-11-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Sono riuscito a risolvere il problema

    Sono riuscito a risolvere il problema grazie al suggerimento di filsil... Grazie
    Infatti sono riuscito a creare la pagina di benvenuto su Facebook cancellando dapprima la pagina che avevo provato a creare su Facebook PRIMA di associarla ad Altervista.
    Quindi ho risolto in questo modo: 1) Ho cancellato la pagina precedentemente creata su FB 2) Ho modificato il mio profilo personale su Facebook e ho creato una nuova pagina amministrandola però con quest'ultimo profilo personale 3) Tutto ora funziona a meraviglia!

  15. #15
    amiche non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2003
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Avevo lo stesso errore nell'associazione dell'account, ho seguito anch'io il consiglio di filsil e ho risolto, grazie.

    Aggiungo che penso di aver capito quale dato manca ad AV nell'associazione AV-FB. L'applicazione di AV cerca di accedere anche alla data di nascita e se la pagina non è collegata ad un account personale questo dato non ci può essere.
    Shine

    leamiche

  16. #16
    amiche non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2003
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Anzi no, mi correggo, la data di nascita si deve inserire anche quando si registra una pagina (di organizzazione, ecc.), l'avevo dimenticato. Quindi il problema deve essere proprio che l'account non personale non piace ad AV
    Shine

    leamiche

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Salve, non riesco a connettermi a Facebbok. Mi esce una nuova schermata che rimane bianca perché non riesce a collegarsi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •