Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Server to Server: niente SMS di conferma

  1. #1
    Guest

    Predefinito Server to Server: niente SMS di conferma

    Salve,
    ho il sospetto che, per quanto riguarda il mio sito (piegio.altervista.org) benchè il "collegamento senza restrizioni" in teoria sia abilitato (parlo della finestra "Server to Server") in pratica forse non lo è.
    Sospetto questo perchè non ho ricevuto il codice di identificazione da inviare via SMS. Ho anche riprovato a disabilitare e poi riabilitare l'accesso completo ma non ricevo il codice di identificazione.
    Oltre a questa ragione ho anche problemi con un plugin di wordpress che usa il servizio Curl
    E' possibile fare un controllo?
    Grazie
    Pietro

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è previsto alcun invio di sms con codice di identificazione, sei tu che devi mandare l'sms.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda il codice di identificazione, io parlavo del codice che appare dopo aver scelto l'opzione di "nessuna restrizione" che poi l'utente invia via SMS.
    Per quanto riguarda la mia domanda, ho risolto il problema testando i servizi Server to Server con un file di test e tutto ha funzionato.
    Grazie
    Pietro
    Ultima modifica di piegio : 15-02-2012 alle ore 00.18.31

  4. #4
    meecetta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate se tiro fuori questo thread, quanto tempo devo aspettare dopo aver inviato l'sms perche' il servizio venga attivato?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •