Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminare account sospeso

  1. #1
    Guest

    Angry Eliminare account sospeso

    Salve a tutti, a causa di un infrazione del regolamento quasi un anno fa il mio account venne sospeso, quello che ora vorrei fare è eliminare il vecchio account e reiscirvermi con la stessa e-mail per creare un nuovo sito, ma visto che l'account è sospeso non mi permette di cancellarlo...ho già scritto ad [*]abuse*chiocciola*altervista*punto*com[/*] ma non ho avuto nessuna risposta, come posso fare?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di darkwolf : 08-02-2012 alle ore 20.23.52 Motivo: Non diamo da mangiare agli spambot ;)

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Scusa la domanda banale ma hai già provato tramite: http://it.altervista.org/elimina.php
    Altrimenti prova a scrivere nuovamente all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ho già provato e mi dice: Eliminazione account non possibile
    L'account specificato risulta sospeso, per maggiori informazioni: abuse@altervista.it

    peccato che all'abuse non rispondano mai! già qualche mese fa avevo bisogno di contattarmi e non hanno mai risposto a diverse mail che ho mandato..è la norma o sono io che sono sfigato?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Finalmente penso di aver capito perchè non rispondevano alle mie e-mail, ho pensato che il mio indirizzo potesse essere stato bannato per un motivo di cui non ho idea, quindi ho scritto con un altro indirizzo mail e dopo poche ore ho ricevuto risposta!
    Quindi se anche ad altri capitasse di non ricevere risposta dall'abuse consigliategli di scrivere con un altro indirizzo mail! Saluti!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •