Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Condivisione su facebook

  1. #1
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Angry Condivisione su facebook

    Buonasera.. Vorrei esporvi il mio problema, al quale magari non vi é neppure soluzione e rientra nella normalità, ma se vi é soluzione meglio così :D
    Ogni volta che condivido il mio sito su facebook addirittura se copio il collegamento e lo incollo in una finestra di chat per farlo vedere magari a un mio amico facebook mi chiede di inserire il codice di conferma (captcha) é normale come cosa? Cioé io credo che una cosa del genere vada anche a discapito delle visite in quanto magari sarebbero meno persone a condividerlo perché "spaventate" dal messaggio di inserire il codice.

    Grazie

  2. #2
    pixelbros non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-11-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Codici Captcha

    Ho lo stesso problema. Qualche soluzione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    So che Altervista sta lavorando a questa cosa cercando un accordo con Facebook.
    Fino a che l'accordo non si fa ci dobbiamo tenere il captcha perchè i domini *.altervista.org sono considerati da Facebook (credo tutti!) come potenziale spam :-(

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me fino a qualche mese fa chiedeva il captcha, ora da qualche settimana non più, infatti riesco a condividere le mie pagine tranquillamente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    A me fino a qualche mese fa chiedeva il captcha, ora da qualche settimana non più, infatti riesco a condividere le mie pagine tranquillamente.
    Hai per caso fatto qualche richiesta a Facebook per ottenere lo sblocco? la cosa mi interessa.
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •