Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Incremento spazio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Incremento spazio

    Ragazzi, nella pagina di Risorse & Upgrades c 'è scritto che un blocco di 100 MB costa 1000 AC (+500 AC d'Attivazione). Io ho a disposizione 4100 AC circa quindi dovrei poter acquistare 300 MB al prezzo di 3000 AC + 500 AC d'attivazione. Invece quando incremento dai miei 200 MB ai 500 MB che dovrei avere mi dice che il prezzo è di 4500 AC. Com'è possibile?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ogni 100 MB costa 1000 AC + 500 AC di attivazione. Quindi 1500 x 3 = 4500
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma allora non conveniva scrivere direttamente che ogni 100 MB costa 1500 AC? In questo modo sembra che 500 AC sia una tassa che rimane fissa sia se si acquista un singolo incremento o più incrementi in blocco...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No perché la differenza c'è nel momento in cui non ti serviranno più quei MB e potrai restituirli: alla restituzione ti verrà restituito il costo, ma non l'attivazione (quindi saranno restituiti 1000 AC).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •