Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Login sul forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a fare il login sul forum, (e voi vi state già domandando come ho fatto a postare sto msg ... eheheh)
    utente e pwd sono corretti, in quanto dal pannello di controllo accedo senza probemi al mio spazio web.
    Appena premo login mi appare la pagina che mi dice che il mio nome utente e password non sono corretti (ma ancora nn li ho ancora inseriti !!!!)
    cmq ho preso il testo della request, (menomale viene passata in GET) e l\'ho modificata a dovere, inserendo il mio utente e pwd : come potete ben vedere, sono riuscito a scrivere questo msg, quindi mi sono loggato correttamente.

    P.S.: se qualcuno dovesse avere lo stesso prob, può fare come me, la request è questa:

    http://64.246.11.45/forum/member.php...D&Action=Login

    Ricordatevi di inserire i vostri dati corretti al posto di MIOUSERNAME e MIAPASSWORD.

    Ciao !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    giusto che siamo in tema..

    io ho problemi con i cookies del forum, a volte non mi segnala i messaggi non letti, a volte sono loggato (e posso scrivere) ma in basso c\'è ancora il boc per loggarsi..

    quando lo cambiamo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il nuovo forum dovrebbe arrivare per l\'inizio del prossimo mese, ma è una misura che faccio io a okkio, non è sicuro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •