Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema con ws-ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Perchè va piano la connessione al server personale di Altervista con WS-FTP e come lo bisogna risolvere ?


    Marcello Cannarsa

    webmaster del sito

    www.sacrocuore1996.too.it o sc1996.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in che senso piano?
    che connessione hai?

    purtroppo ci sono delle restrizioni (che si notano solo con linee veloci) che limitano la velocità in ftp per evitare che il server venga usato come deposito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    IO HO UNA CONNESSIONE ADSL CON TELECOM ITALIA, HO NOTATO DIFFERENZE DI CONNESSIONE AL SERVER FTP DI ALTERVISTA E AL SERVER FTP DI VARIE ALTRI PROVIDER WEB, ALTERVISTA E\' UN OTTIMO PROVIDER PER I SERVIZI MA QUANDO TRASPORTO I FILE AL SERVER IL TRASPORTO AL SERVER DI ALTERVISTA VA PIANO. COME FACCIO?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    pure io ho una adsl e via ftp invio a 3k
    e scarico a 4k!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    te l\'ho gia detto:
    purtroppo ci sono delle restrizioni (che si notano solo con linee veloci) che limitano la velocità in ftp per evitare che il server venga usato come deposito, infatti, ci sono molti account che vengono creati per essere \"imbottiti\" di programmi da far scaricare, siccome questo tipo d\'uso non è conforme al regolamento, allora si cerca di \"correre ai ripari\" mettendo limitazioni, ora, 3 o 4 k è pochino, a me arriva a 8, poi cmq dipende anche da che programma FTP usi....se hai ancora bisogno oppure non hai capito, posta pure, cercherò di essere ancora più chiaro

    Ciao Paolo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ho l\'adsl di telecom italia e arrivo a 35 ???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    in upload via FTP?
    mi sembra impossibile....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    be se con la mia connessione do m****a arrivo anke a 5 puop\' essere possibile.
    poi dipende dalla zona magari lui e\' + coperto e ha velocita\' sempre mgaggiori degli altri.
    purtroppo chi nn e\' coperto bene(come me) non puo\' far altro che imprecare

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    download non upload :) .. upload massimo 12 kb..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si ma ci sono (o cmq c\'erano dei blocchi) 35 è praticamente impossibile

    VIA FTP

    se poi invece voi parlate di HTTP allora è un\'altra cosa...

    Ma via ftp ci sono i blocchi, ed è strano che vada a 35 k/s

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    a ecco!
    mi stavo già preoccupando

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    COMUNQUE VA BENE PERO\' SAREBBE MEGLIO TRASFORMARE ALTERVISTA DA SPAZIO WEB 100 MB A SPAZIO WEB ILLIMITATO SENZA SPRECARE ALTERCENTS PER AUMENTARE GLI ALTERCENTS A PHP; BANNER E ALTRE VARIE COSE IMPORTANTI PER IL COMPUTER

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •