Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Salve, ho un problema con gli AlterCents

  1. #1
    gazdeltirreno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-10-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Salve, ho un problema con gli AlterCents

    Vi ho già inviato una mail all'indirizzo registrazione_domini[at]altervista.it, in quanto non ho trovato un indirizzo mail di supporto per altre problematiche. Comunque spiego anche qui il mio problema. Ho acquistato tramite carta di credito gli AlterCents da un paio di giorni perché ho la necessità immediata di aumentare lo spazio a mia disposizione. La transazione è stata eseguita correttamente e il prelievo del denaro è già avvenuto, però, ad ora, non risultano caricati sul mio account gli AlterCents. Sono all'86% dello spazio ( 200MB in tutto ) e rischio ( come è già successo ) che il mio sito, creato con joomla, non si visualizzi. Ho tamponato provvisoriamente eliminando dei files superflui, però ora ho necessità di aumentare lo spazio. Spero riusciate a risolvermi questo problema.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di andreafallico : 18-11-2011 alle ore 18.50.21

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'email corretta a cui inoltrare la tua segnalazione è assegni_virtuali@[togliquestaparte]altervista.it è importante indicare l'account su cui si volevano caricare gli AlterCents e l'ID di transazione PayPal relativa al pagamento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    gazdeltirreno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-10-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie, la transazione è stata eseguita dal mio capo, gli ho rigirato la mail e, non appena la leggerà, vi manderà l'ID. Intanto vi ringrazio sentitamente per la pronta assistenza.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •