Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non riesco a visualizzare il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a visualizzare il mio sito

    Salve a tutti è da un paio di giorni che la gente non riesce a visualizzare il mio sito... dandogli quest'errore

    La pagina richiesta non è stata trovata.
    Potresti aver cliccato su un link scaduto o aver digitato male l'indirizzo. Alcuni indirizzi Web effettuano distinzione tra maiuscole e minuscole.

    Torna alla home
    Torna alla pagina precedente

    Ho rihostato più volte i file.. ma nulla.. poi leggendo sul forum ho visto che il 27 c'era stata una manutenzione ossia questa:

    Server 122, manutenzione straordinaria
    La macchina è offline per un intervento di manutenzione straordinaria. Si sta lavorando al fine di riportarla online al più presto.

    Il mio problema è dovuto a questo? Se si quando potrò rivisualizzare il mio sito? Fatemi sapere...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito sembra aprirsi normalmente
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    impossibile.. ho mandato il link del mio sito ( http://societasdraconis.altervista.org/ ) a più persone.. e nessuno riesce a visualizzarlo.. è un giorno che cerco di capire da cosa dovuto sto problema.
    Ultima modifica di SocietasDraconis : 31-10-2011 alle ore 15.30.35

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si visualizza una home con scritto:

    "Societas Draconistrarum è un Associazione Culturale - Ludica - Sportiva Dilettantistica di Ricerca e Rievocazione Storica Medievale
    (Alto - Basso - Tardo Medioevo)."
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ma sei l'unico oltre a me che riesce a visualizzarlo.Io iesco anche ad entrare nel pannello e vedere i file ma gli altri non visualizzano la home.. gli danno l'errore che ho scritto prima.. quindi il sito cè.. ma non viene visualizzato e vorrei caprie come mai è nato sto problema..
    Ultima modifica di SocietasDraconis : 31-10-2011 alle ore 15.43.12

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Facendo dei test di connessione da varie zone geografiche il sito risulta ugualmente accessibile.

    Dal momento che anche tu lo vedi, sei sicuro banalmente di aver dato il link corretto?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si... il link che ho dato è questo --> http://societasdraconis.altervista.org/ e nessuno riesce a vederlo.. e scrivendo anche su google societasdraconis non melo trova.. (cosa che prima faceva)

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Qui come vede google il tuo sito:

    Googlebot ha recuperato la pagina in questo modo.

    URL: http://societasdraconis.altervista.org/

    Data: lunedì 31 ottobre 2011 07:16:16 GMT-07:00

    Tipo Googlebot: Web

    Tempo di download (in millisecondi): 47
    Anche in questo caso risulta accessibile e scaricabile (47 millisencondi). Lato nostro purtroppo non ci sono altri controlli che si possono fare.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ... quindi non posso fare altro che cancellare i file e rihostarli.. altrimenti ricrearmi un'altro account.. ?

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non credo che tu debba fare nulla se non approfondire con le persone che citi.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cioè il problema puo derivare dalle persone a cui ho mandato il sito? che sono: 4?

  12. #12
    Guest

    Talking problema

    ]Non so se sono nella giusta sezione....
    Il mio sito www.fpancetti.altervista.org risulta bloccato
    Si apre ma nulla di nulla...
    Puo' dipendere dall'utilizzo di fpancetti/forum?
    E se cancello il sito per rifarlo si cancella anche il forum?
    Utilizzo fastweb potrebbe essere una conseguenza?
    Grazie

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    societasdraconis:

    GoogleBot accede al tuo sito in 47 millisecondi, tu lo vedi e risulta visibile, lato nostro risulta ugualmente accessibile da 3 punti all'estero (USA, UK, DE) e da due provider in Italia (Fastweb, Tiscali).
    Se hai modo di far mandare degli screenshot alle persone che non lo visualizzano, completi dell'url sulla barra degli indirizzi, e magari far eseguire il test che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html possiamo capire se esiste un problema, in alternativa ogni possibile verifica di funzionamento lato nostro è stata fatta.

    fpancetti:

    Apri una discussione separata e spiega bene il problema, indicando anche a quali sezioni del sito accedi e a quali no.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •