Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Importare Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Importare Database

    salve, spero di aver scritto nella sezione giusta e che non sia una domanda ripetitiva.
    Premetto che sono davvero alle prime armi, quindi è possibile che sono incappato in un problema banale.


    Io ho un sito, per salvare il DB entro nel phpmyadmin faccio export salvando cosi com'è (la spunta su SQL, Modo di compatibilità SQL: NONE, etc. )
    e salvo il file in locale.
    Adesso vorrei importare questo DB su un altro sito altervista del tutto simile al primo (dove ho precedentemente caricato tramite FTP le pagine, templete...), e per farlo uso Import dal phpmyadmin (Set di caratteri del file: utf8, modo di compatibilità sql: NONE ), l'operazione va a buon fine ma il risultato è sempre lo stesso di prima ciòè ho il sito completo ma senza i dati degli utenti, registrazioni ecc.

    Vorrei sapere dove sbaglio, anche se sono convinto che sia una banalità.
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le opzioni sono due:
    1_in fase di esportazione non hai selezionato tutte le tabelle da esportare, quindi mancano nell'export. Assicurati ti averle selezionate tutte.

    2_Se il tuo database è molto grosso phpmyadmin non riuscirà ad esportarlo in modo completo in un colpo solo. Devi fare più export. Per esempio nel primo export seleziona solo le prime 10 tabelle, nel secondo dalla 10 alla 20 e così via. E poi dall'altra parte importi i file uno alla volta, in sequenza.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •