Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi di visualizzazione di altri siti altervista.

  1. #1
    cuoricino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2008
    Messaggi
    5

    Unhappy Problemi di visualizzazione di altri siti altervista.

    Allora comincia subito col dire che ho tentato di cercare nel forum problemi analoghi al mio, ma ne ho trovati di vagamente simili, ma non uguali. Ho cercato di capire tramite altri post, ma purtroppo non trovo luce al mio problema che espongo.

    Gioco in una land virtuale, dove usaimo spesso salvare le giocate si da poterle controllare, ricordare, e leggere tutti, abbiamo dei siti comuni anche dove salvare le giocate per corporazione, insomma ogni cosa li presente è salvata su altervista, anche le schede delle botteghe(oggetti virtuali).

    Il problema, è da qualche mesetto che il sito che usavo prima insieme a quelli della mia corporazione, a ME non funziona più, ovvero come prima cliccavo e invece di apparirmi il log in rilievo con la richiesta pass e nick, carica a vuoto con pagina bianca per ore e non lo trova mai.

    questo -> http://chatpirati.altervista.org

    Non solo... oltre a non poter accedere io stessa e non poter più caricare le giocate quindi, non riesco più a leggere nemmeno NESSUNA delle giocate che gli altri caricano su questo sito... mi fà il medesimo difetto, carica a vuoto con pagina bianca.

    Ma non solo, mi sta succedendo la medesima cosa con molti link anche non caricati su quel sito, ma su altri account di altri persone.
    esempio :

    http://armadillo.altervista.org/Pirati/ROUNDROBIN.html

    stessa identica cosa, carica a vuoto e resta la pagina bianca, ho tentato di capire se è un problema del mio pc, delle impostazioni internet, ma confesso di non essere un genio in queste cose...
    tuttavia per me è un problema serio ai danni di questa mia "attività".

    Avete consigli, soluzioni per me?

    Aggiungo: con il mio account e le mie giocate, non mi da nessun assoluto problema e anche con altre pagine altervista, non so nemmeno capire da cosa dipenda la differenza.
    Ultima modifica di cuoricino : 07-10-2011 alle ore 18.56.50

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Il primo link che hai lasciato, richiede la password per l'accesso, quindi va contro il regolamento:

    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Il secondo link, a me funziona... peccato che non ha la home, quindi va contro il regolamento:
    4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.
    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 07-10-2011 alle ore 19.49.42

  3. #3
    cuoricino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    :s spero di non aver creato danni a nessuno...

    ad ogni modo, so che altri le vedono, ma io non ci riesco :s

    chiedevo se qualcuno sapesse darmi qualche dritta sul perchè mi succede.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •