Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Collegamento a Facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collegamento a Facebook

    Salve a tutti i signori della comunity. Questo è il mio primo messaggio. E' da circa un mese che ho aperto un AlterForum e mi sono aiutato tra i vosti vari topic.
    Per questo problema non ho trovato nulla in merito, spero di non sbagliare sezione al primo messaggio
    Ho notato dal mio pannello di controllo che è possibile collegare il mio sito con facebook, il problema sta che quando clicca su collega account mi esce sempre questo errore: Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie
    . Sbaglio qualcosa?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, la procedura è corretta, potresti dirmi che browser utilizzi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta. Il mio Browser è Firefox, inoltre disabilito l'Adblock e blocca pop up...ma niente

    edit: Appena provato con google croome...Niente

    [img=http://s1.postimage.org/1bqwfk1fo/Snap_2011_10_03_10h35m20s_001.jpg]
    Ultima modifica di musicainfinita : 03-10-2011 alle ore 10.41.29

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se mi confermi che l'indirizzo email associato al tuo account è corretto verrai contattato per approfondire la questione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si, lo è

  6. #6
    raleigh non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve,

    ho lo stesso identico problema di "musicainfinita". Mi potreste per favore aiutare a connettere il profilo del fb a quello di altervista? L'indirizzo mail associato al mio account é ok.
    Mille grazie in anticipo,
    saluti
    Tommaso

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se non hai altri account di AlterVista associati al tuo profilo puoi provare ad accedere a Facebook e andare nella pagina di gestione delle applicazioni (la trovi in "Impostazioni sulla privacy">"Applicazioni e siti web"). Dovresti trovare l'applicazione AlterVista e rimuoverla.
    Una volta rimossa esegui la procedura di associazione sul pannello del tuo AlterSito, ti verrà chiesto nuovamente l'accesso ai dati del tuo profilo Facebook e l'associazione dovrebbe andare a buon fine.

  8. #8
    raleigh non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie filsil,
    ho fatto tutto quello che mi hai detto peró il problema persiste. É strano: quando mi esce il pop up di errore torna a comparire nel profilo di facebook "altervista" come applicazioni a cui ha consentito l'accesso. La rimuovo nuovamente e continua ad apparire il pop up. Avresti qualche altra indicazione da offrirmi?
    Grazie ancora
    Saluti
    Tommaso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •