Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "Norton ha bloccato un attacco": colpa del forum?

  1. #1
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito "Norton ha bloccato un attacco": colpa del forum?

    Salve a tutti, oggi un utente ha segnalato questo sul mio forum:

    Da ieri è capitato che Norton mi notificasse un tentativo di intrusione bloccato, appena caricavo una pagina qui del forum.
    E' successo 2-3 volte tra ieri e oggi, quindi non ogni volta che carico una pagina.

    Norton ha bloccato un attacco da parte di: Web Attack: Blackhole Toolkit Website 5

    Non richiede azioni, perchè blocca per conto suo, ma credo possa avere a che fare con qualche ads corrotto che compare qui sul forum.
    Lo notifico perchè ho notato che succede anche ad altri su pagine web specifiche, quindi forse è una cosa che devono risolvere i gestori di altervista?

    PS: sono sul pc fisso, ho Windows 7 e Google Chrome aggiornato all'ultima vers.
    Io non ho Norton e non mi è mai capitato, ma ho fatto una ricerca sul forum e pare non esserci traccia di una cosa del genere ad altri siti di altervista, sapete darmi delle informazioni in merito?

    Thanks :)

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Grazie della segnalazione, con le parole chiave che avevo messo non mi aveva trovato niente, anche perchè non avevo proprio idea di cosa potesse essere. Quindi devo aspettare di vedere quale banner lo fa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •