Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Attivare feed rss

  1. #1
    Guest

    Exclamation Attivare feed rss

    Salve, lascio postato il mio messaggio riguardo l'attivazione di feed rss del mio sito. Ho eseguito la registrazione ma continua a ripetermi l'errore sconosciuto e di riprovare ma adesso sono diversi giorni che provo e devo importare diversi blog che mi lavorano gią per convogliare tutto il mio traffico qui. Sapete darmi una risposta su come poter attivare i Feed grazie sin da adesso.
    Il sito č http://nonsolotruffe.altervista.org
    Spero in una risposta il prima possibile.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotruffe Visualizza messaggio
    Salve, lascio postato il mio messaggio riguardo l'attivazione di feed rss del mio sito.
    Che

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotruffe Visualizza messaggio
    Ho eseguito la registrazione ma continua a ripetermi l'errore sconosciuto e di riprovare
    Con quello che ci dici č difficile avanzare delle ipotesi. Potresti fornirci l'URL di uno di questi feed?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse hai messo qualche carattere speciale?

  4. #4
    Guest

    Exclamation Feed rss

    Salve ho letto adesso le vostre risposte. No ragazzi, semplicemente ho realizzato che al momento che eseguo la procedura per attivare i miei feed sulla pagina relativa di Altervista che mi fornisce la societą, appena inserisco i miei dati, indico le 5 parole tag separate naturalmente dalla virgola e descrivo il mio sito tutto regolarmente mi viene risposto che č stato riconosciuto un errore sconosciuto e che č impossibile registrarmi. Posso riprovare ma non mi permette piu di accedere al pannello Feed RSS. Vi lascio qui il mio fedd del sito.
    http://rss.altervista.org/rss/153/fe...solotruffe.xml

    Poi un consiglio ve lo chiedo di cuore. Ho 5 blog che mi stanno rendendo una media di 3000 visite al mese. Purtroppo li ho aperti tempo fa con blogger di google pertanto non ho potuto aprirli con altervista dato che non li conoscevo. Come faccio a renderli utili anche importandoli su altervista?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma l'inserimento nelle categorie riesce oppure no?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Exclamation Attivazione Feed RSS

    Ciao carissimo amico;
    No questo proprio ti volevo dire perchč mi sono accorto a mio dispiacere che i blog inviano gli aggiornamenti su Facebook mentre il mio sito no e per me č un problema poichč ancora sono fermo con gli inviti ovvero ancora le oltre 10.000 amicizie non posso infirmarle almeno fino a che non vedo il corretto funzionamento. In parole semplici non mi vengono inviati gli aggiornamenti e torna benissimo con il fatto che mi č stato detto che i Feed non sono attivi. Una grandissima perdita di tempo e un lavoro che non posso realizzare con la precisione che vorrei.
    Il Feed della pagina principale č: http://rss.altervista.org/rss/153/fe...solotruffe.xml
    Pero' mi dice che non sono attivi e come ripeto č realtą poichč non mi vengono inviati su Facebook e su Google Reader gli aggiornamenti.
    Vi chiedo per favore aiutatemi perchč lo scoglio č enorme.


    -----------

    Ecco l'errore che mi da come mi arriva cosi ve lo riporto

    Feed di nonsolotruffe non ancora attivo
    Ti sei appena registrato al feed di nonsolotruffe . Purtroppo questo feed non risulta attivo in questo momento. Nel frattempo puoi consultare il sito http://nonsolotruffe.altervista.org/ . AlterVista

    -----------

    E' un problemone poichč ho creato adesso anche il mio forum ma come faccio ad ospitare i miei amici se non sono sicur della funzionalitą dei Feed che permette loro eventualmente di iscriversi e di ricevere gli aggiornamenti?
    Ultima modifica di andreafallico : 25-06-2011 alle ore 18.34.08 Motivo: usa il tasto Edita

  7. #7
    Guest

    Exclamation Feed inattivi

    Ho pubblicato il mio problema all'interno dei Feed ma vedo che nessuno mi fornisce risposta. E' un problema grandissimo poichč mi ritrovo che il mio sito dove ho inserito i Feed sia su Facebook che su Reader non mi acquisiscono gli aggiornamenti e infatti quando vado nel pannello Feed dove ho inserito quello che mi bveniva chiesto ovvero le parole TAG separate da una virgola la descrizione del blog dopo il titolo non utilizzando alcun carattere speciale e clicco su conferma mi risponede : Errore sconosciuto riprovare piu tardi. E' possibile ottenere un aiuto o cosa bisogna fare in merito? Non č possibile lasciare le persone in balia di problemi che per chi come me investe tutto sul web si ritrova a dover affrontare un problema che diviene esistenziale. Il mio indirizzo URL del sito web č:
    http://nonsolotruffe.altervista.org
    il relativo feed della Homepage: http://rss.altervista.org/rss/153/fe...solotruffe.xml

    E mi da lo steso problema per il Forum che ho appena aperto e che č all'indirizzo:
    http://tuttoblogeweb.altervista.org/
    Datemi un aiuto altrimenti devo vedermi i blog che lavorano in confronto al sito e a me questo non piace dal momento che l'investimento a livello personale č alto.
    Grazie a chiunque mi fornirą aiuto concreto.
    Altrimenti se qualcuno sa dirmi l'indirizzo E-mail dove inviare la richiesta al supporto altervista mi fornirebbe ugualmente un aiuto!
    grazie da massimo2543

    ------------

    QUESTO E' L'ERRORE CHE MI VIENE CORRISPOSTO

    Feed di nonsolotruffe non ancora attivo
    Ti sei appena registrato al feed di nonsolotruffe . Purtroppo questo feed non risulta attivo in questo momento. Nel frattempo puoi consultare il sito http://nonsolotruffe.altervista.org/ . AlterVista
    Ultima modifica di andreafallico : 26-06-2011 alle ore 10.17.39

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma nel Pannello di Controllo di Altervista > Tools > Feed RSS cosa hai inserito?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    Guest

    Exclamation Feed Rss disattivi

    Caro Saitfainder;
    t ho spiegato che sono andato nel pannello di controllo, ho selezionato Tool>Feed Rss e mi ha chiesto di inserire i Tag, il titolo del sito la descrizione e di cliccare su: "Conferma".
    Eseguito questa parte mi č fuoriuscito= Errore sconosciuto provare piu' tardi.
    La stessa cosa per il Forum. Uguale precisa identica.
    Adesso se accedo a: Tool>Feed Rss mi riporta l'indirizzo http del sito e mi chiede verifica, io clicco su verifica e mi risponde che i Feed non sono attivi.
    Risultato i Feed Rss inattivi quindi č inutile aver inserito il mio sito su Facebook, Myspace ecc. dal momento che gli aggiornamenti non me li acquisisce.
    Sono sicuro che capirai la penalizzazione dei Feed disattivi.
    Ora dal momento che ritengo faccia parte dell'area applicazioni ovvero č un discorso strettamente funzionale bisogna che i miei Feed vengano attivati.
    Io piu' di eseguire la funzione alla lettera non so altro cosa devo fare.
    Vedo che il mio sito incontra molto e che le persone quando entrano visitano una media di 10-15 pagine significa che trovano molta utilitą.
    Io infatti ho realizzato il mio sito in collaborazione con altri Blog che trattano la materia Anti Truffa tendiamo pertanto a selezionare solamente argomenti onesti non esercitiamo giochetti per tentare le persone ma con la nostra semplicitą forniamo elementi utili a chiunque.
    Avere i Feed disattivati significa esercitare un'enorme fatica ogni volta e per lo si piu' se un utente decide di seguire il mio sito attraverso l'iscrizione dei Feed si ritrova a non acquisire alcuna informazione. Una pecca enorme per un sito che č in continuo aggiornamento e per un relativo Forum che si baserą moltissimo sull'aggiornamenti pubblicati nelle varie pagine.
    Aiutatemi a risolvere la questione anche perchč dietro ai discorsi che devo fare i giorni passano e i miei Feed non esercitano alcuna funzione.
    Vi ho fornito il Link dei Feed e del sito. Cosa bisogna fare di ulteriore?
    Grazie da massimo2543

  10. #10
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ti ho praticamente chiesto due volte cosa avevi inserito perché mi serviva questo dato per capire dov'era il problema, non era per discutere della tua necessitą di avere un feed.

    Comunque sono andato a vedere e ho visto che nel pannello hai inserito il feed della toolbar. In questo modo hai causato un cortocircuito di feed ed č normale che l'unico post del feed ti segnala che ancora non č stato attivato nulla.

    Nel pannello devi inserire i feed che vuoi aggregare e visualizzare sulla toolbar.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  11. #11
    Guest

    Question attivare feed rss

    Ho ri-effettuato l'iscrizione e questa volta invece della descrizione in riferimento al testo in HTML ho inserito il Feed della pagina e selezionato: contiene testo semplice.
    Sembra che me l'abbia accettato...per essere sicuro visto che sei stato paziente puoi verificarmi se adesso i Feed sono attivi anche te?
    Naturalmente il Grazie č sotto inteso!!!
    Il feed che ho inserito č: http://rss.altervista.org/rss/153/fe...solotruffe.xml

  12. #12
    Guest

    Exclamation Feed Rss disattivi

    No non ci siamo ancora,,,che rottura!!!!
    NOn mi riconosce dove iscrivo i Feed del sito l'acquisizione degli aggiornamenti ma riporta solamente: il feed di http://nonsolotruffe.altervista.org non contiene alcun elemento.
    E' quasi da descrivere all'impossibile di questi tempi dove č tutto automatizzato. Senti puoi effettuarmi te il procedimento?
    Ti lascio il mio nome Skype e il mio nome ooVoo.
    Entrambi sono: massimo2543
    Fammi questo piacere perchč realmente questo significa durare una gran fatica e comunque non ottenere niente.
    Grazie come sempre.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Riscontro esattamente lo stesso problema di nonsolotruffe.
    E' possibile risolverlo?

  14. #14
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da casemonferrato1 Visualizza messaggio
    Riscontro esattamente lo stesso problema di nonsolotruffe.
    E' possibile risolverlo?
    Non vedo feed sulla tua pagina.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  15. #15
    Guest

    Post infio

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotruffe Visualizza messaggio
    Salve, lascio postato il mio messaggio riguardo l'attivazione di feed rss del mio sito. Ho eseguito la registrazione ma continua a ripetermi l'errore sconosciuto e di riprovare ma adesso sono diversi giorni che provo e devo importare diversi blog che mi lavorano gią per convogliare tutto il mio traffico qui. Sapete darmi una risposta su come poter attivare i Feed grazie sin da adesso.
    Il sito č http://nonsolotruffe.altervista.org
    Spero in una risposta il prima possibile.

    ciao non solo truffe hai risoloto i tuo problema?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •