Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema wap

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    mi sono appena registrato e onon riesco a fare andare le mie pagine wap. ho provato con l\'emulatore con l\'index.wml fornitomi e mi da questo errore:
    Wrong mime-type, I got text/html, but I want text/vnd.wap.wml.
    This error occurs when you request a page that is not a WAP page, or when the webserver isn\'t set up correctly for hosting WAP sites

    ho provato anche con il compilatore nel pannello ma non funziona lo stesso sempre stesso errore
    aiutatemi vi prego

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Mi correggo, anche dopo una corretta configurazione il problema tende a ripresentarsi, e credo che risieda nell\'emulatore wap, se provi infatti ad accedere a http://kreker.altervista.org/index.wml con un telefonino wap noterai che la pagina viene visualizzata correttamente. Verrà comunque fatta una ricerca più approfondita.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la prossima volta non sarebbe male avvisare cmq ho provato ad andare al primo utente registrato e anche la il wap non funzia

    quando corregete?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh, nel caso non l\'hai notato stiamo uscendo proprio ora da un periodo di \"crisi\"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è ovvio assistere a piccoli disservizi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si infatti succede anke a me tutto questo problema! ;)
    nn 6 l\'unico :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non sapevo dle periodo di crisi dato che mi sono appena registrato ma a quanto pare funziona solo il wap del sito \"ufficiale\":)
    sapete dirmi quando sistemerete?
    tnx

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no, purtroppo non esiste una data ufficiale

    posso dirti che agli inizi del mese prossimo qualcosa in più potrebbe funzionare...

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Comunque ci sarà un breve periodo di \"rodaggio\" in cui qualche servizio potrà non funzionare in modo perfetto, il sistema è stato completamente riprogettato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •