Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 500

  1. #1
    NeapolitanClub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2009
    Messaggi
    72

    Predefinito Errore 500

    Da questa mattina mi si presenta l'errore 500 che riporto qua. Potete aiutarmi?
    Ho anche spedito un messaggio come indicato nella pagina dell'errore perchè non riuscivo ad entrare nemmeno del forum.

    Grazie per l'aiuto

    esme





    Errore 500 :(


    Si è verificato un errore.

    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti aver ricevuto questa comunicazione:

    Gent. Webmaster,

    a partire dal giorno 19 Maggio mysql5 sarà default per il tuo sito.
    Tale operazione non comporta normalmente alcun problema per la maggior parte degli applicativi, avrai comunque a disposizione un backup speciale del tuo database (AlterSito->Backup->Imposta backup per il tuo sito), ripristinabile con un click nel caso in cui insorgesse qualsiasi problema.

    Grazie per l'attenzione
    Il problema che riscontri è strettamente connesso agli aggiornamenti in corso e dovrebbe risolversi in serata. Il tuo sito è comunque normalmente visibile in questo momento.
    Ultima modifica di Gianluca : 19-05-2011 alle ore 15.40.03
    Gianluca

  3. #3
    NeapolitanClub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Grazie Gianluca per la risposta chiara e tempestiva come sempre.

    Ho ricevuto una mail circa un'ora che dice: "come preannunciato dagli avvisi inviati via email e pannello ci sono acuni aggiornamenti in corso sulla tua macchina, il problema è quindi riconducibile a quello."

    Vi informo però che prima di questa mail non ho ricevuto alcun avviso nè via e-mail nè via pannello.

    Grazie ancora, spero di non aver altri problemi: nel caso vi avviso!

    esme :)


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •