Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: WARNING! Diffamazione e dichiarazione del falso!

  1. #1
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Un vs. utente, titolare dell'account "base" (che è quello che mi rubò la password il giorno 3-11-2003 alle ore 21:44:38 con l'ip 80.116.10.161) ha inoltre scritto insulti inventando cose false contro di me, che sono Logan, ed oltre ad avermi insultato per mesi nel mio GuestBook e minacciato, aver rubato la password, se ne vanta anche e ha scritto nel suo sito dell'accoount base.altervista.org insulti e commenti idoti e nozioni FALSE contro di me.

    - Violazione di sito
    - Minacce
    - Insulti vari
    - Diffamazione

    Vi comunico che se non prenderete provvedimenti contro l'utente in questione, mi rivolgerò senza esitazione alle autorità competenti.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Mando un PM
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkalliance
    Un vs. utente, titolare dell'account "base" (che è quello che mi rubò la password il giorno 3-11-2003 alle ore 21:44:38 con l'ip 80.116.10.161) ha inoltre scritto insulti inventando cose false contro di me, che sono Logan, ed oltre ad avermi insultato per mesi nel mio GuestBook e minacciato, aver rubato la password, se ne vanta anche e ha scritto nel suo sito dell'accoount base.altervista.org insulti e commenti idoti e nozioni FALSE contro di me.

    - Violazione di sito
    - Minacce
    - Insulti vari
    - Diffamazione

    Vi comunico che se non prenderete provvedimenti contro l'utente in questione, mi rivolgerò senza esitazione alle autorità competenti.

    Grazie.
    questo utente ha reinserito la home page incriminata.

    Sto lamer mi ha già rotto fin troppo, vi esorto a provvedere in merito al più presto, dato che mi rivolgerò alle autorità quanto prima.
    E stavolta non esiterò oltre. Ho le prove per denunciare diversi reati.

    Grazie per l'attenzione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il cross-posting qui non é consentito...

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ma fammi capire chi vorresti denunciare!?

  6. #6
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ma fammi capire chi vorresti denunciare!?
    L'utente in questione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Le ho risposto al PM che mi ha mandato.

    Ricordo ancora a tutti che non dovete mandare questo tipo di segnalazioni a me;

    nonostante sia l'ammi del forum non faccio parte dello staff di AV.

    pertanto siete invitati ad inviare tali segnalazioni ad abuse@altervista.org oppure a gianluca@altervista.org

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkalliance
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ma fammi capire chi vorresti denunciare!?
    L'utente in questione.

    E AV che c'entra con questo utente!? denuncialo e chiudi la questione!

  9. #9
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Siccome la polizia postale DORME, sarebbe idoneo che AV cancellasse l'account di quel mitomane, dato che questo reato è denunciabile e anche cone pena detentiva, mi sono stancato di attendere oltre. Provvedete, è un mio diritto, altrimenti farò passare un guaio a quel mentecatto!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scrivere una paginetta non é vietato dal regolamento di AV.
    Non puoi obbligare lo staff a chiudere un account solo perché non ti va a genio: denuncia il tizio per diffamazione e chiudiamo qui la questione, se ti va...

  11. #11
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Va bene, le cose stanno così?
    Allora vedrà cosa sarò capace di combinare! Dedicherò la maggior parte del mio sito alla diffamazione di questo qui, così vediamo chi si stanca per primo! E poi il regolamento dice che il sito non può avere contenuti illegali nè essere usato come ripostiglio per i files, mentre lui lo usa come spazio ftp.

    Ok, adesso se non viene rimosso il suo account apro una decina di siti con offese peggiori delle sue, e nessuno fiaterà.
    Ormai ho capito che deve andare così!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Altervista non può chiudere un sito solo perché così gli gira o così vuole un utente. Altervista può rifiutarsi di offrire un serizio all'utente solo se esso ha esplicitamente violato il contratto che ha sottoscritto per ottenere suddetto servizio.

    Nel tuo caso hai speso un sacco di post inutili...

    E poi il regolamento dice che il sito non può avere contenuti illegali nè essere usato come ripostiglio per i files, mentre lui lo usa come spazio ftp.
    La segnalazione per l'organo competente l'ho già compilata più di un'ora e mezzo fa (leggesi ancor prima della mia entrata in questa discussione) perché un altro utente ha fatto questa segnalazione.

    Ammesso che ci sia una prox volta se davvero vuoi far chiudere un sito cerca d'appigliarti a qualche cavillo di regolamento e non venire qui a strillare e sbraitare come un neonato solo perché ciccio ti tratta male (ovviamente dico questo senza intenzione di offendere...)

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Come giustamente ha detto numerone, invece di star qui a minacciare il mondo fai qualcosa di concreto! ti lamenti? non ti sta bene? E DENUNCIALO!!! ma finiscila di venire qui a minacciare tutto e tutti! la storia poi dell'aprire siti non regolari è talmente insensata che non la commento nemmeno!

  14. #14
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io non minaccio nessuno! Ho solo detto che denuncerò il fatto. E poi se sapeste da quanto tempo ba avanti la storia....

    Leggete qua inoltre, e non necessiterò più di commenti.

    http://www.html.it/leggi/leggi03.htm

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Allora non ci siamo capiti!!!!


    Non devi farle leggere a me ste cose! falle leggere a sta benedetta autorità competente! insomma fatti non parole!!!!!! più chiaro di così come te lo devo dire!?

  16. #16
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    E allora perchè la polizia postale dorme???
    Gli ho mandato 50 e-mail e nemmeno mi hanno risposto, si vede che se in italia vuoi giustizia, non la troverai mai!

    E quindi ne deduco che fanno bene le persone ad infrangere le leggi, specialmente quelle informatiche, tanto la polizia postale si fa un cappuccino tra un giornale e l'altro, e tutti se ne sbattono!

    Io l'ho già detto un sacco di volte. E' stato infranta una legge (art. 595) e non solo quello!

    Allora se un'ingiustizia ripaga un'altra, dovrei fare anch'io il pirla come ha fatto lui, dovrei pubblicare una catena di siti diffamatori e fargli il bruteforce sul sito, è questo che vuole la legge?!?!?!?

    Ho talmente tante prove che a quello potrei fargli passare un guaio, ed a questo punto lo farò senza aspettare oltre. Andrò a svegliarla io, la polizia postale!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Quanti anni hai?

    Leggendo le prime righe di quella pagina ho capito che quello che le ha scritte non sa nemmeno chi è un Hacker/Hacking.

    L'HACKING è L'INSIEME DELLE TECNICHE USATE PER DANNEGGIARE I SISTEMI OPERATIVI

    Quello è il Cracking magari...

    E se sotto ha scritto la verità, ripeto SE, tu non sei altro che un lamer :)
    Senza offesa.
    Ho detto la mia.


    Ciauz :)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ho visto il tuo sito.

    Commento soggettivo: "Tipico sito lamer che crede che inserendo un disclaimer non gli chiudano il sito ".

    Commento motivato: "Ti chiuderanno il sito credo: non è molto conforme alle regole di AlterVista. Con un disclaimer non ci fai nulla...".

  19. #19
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Si, infatti. Quello è il cracking.

    Ma il bello è che:

    1) Non ho 11 anni.

    2) Ha estrapolato messaggi da altri concetti inventandoci una storiella sopra.

    3) Il lamer è lui.

    4) Non è vero niente, appunto.

    5) Questo non c'entra niente. Sto dicendo che tutto quello che ha fatto è perseguibile e deve essere punito.

  20. #20
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da under18
    Ho visto il tuo sito.

    Commento soggettivo: "Tipico sito lamer che crede che inserendo un disclaimer non gli chiudano il sito ".

    Commento motivato: "Ti chiuderanno il sito credo: non è molto conforme alle regole di AlterVista. Con un disclaimer non ci fai nulla...".
    AHAHAHAHA!!! Pure qua stai? Istinkt, esci di lì, su! Fai girare lo stomaco.

    Non voglio litigare pure qui, perciò stai zitto!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Din Don avviso alla regia.
    Al prox flame temporaneo...

  22. #22
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    E voi come fate a credere che ciò che ha scritto nel suo sito (tralasciamo i commenti) sia vero???

    Ditemi, quali prove ha?!?!?!?


    Volgari calunnie da cancellare!

    La legge è dalla mia, purtroppo per lui. E stavolta essa si farà valere, non ho più intenzione di subire le sue cavolate! Sono più di 3 mesi! Stavolta metterò la parola fine a tutto questo.

  23. #23
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Se credete che sia normale che uno viene in un guestbook a insultare il sito, dicendo "Questo sito fa schifo, è penoso, la musica fa cagare, chiudilo o cambialo del tutto, lamer del cazzo" ditemelo.

    Quello insultava il sito, io gli dicevo "ma che vuoi ottenere? Ma vattene a rompere le scatole altrove" e lui invece continuava a rompere sempre di più, insistendo ogni giorno, non voleva capire affatto che io non lo volevo più nel mio guestbook. Quando l'ha fatto nel forum dopo l'ho bannato, ma poi nel guestbook non potevo bannare e lui scriveva decine di messaggi al giorno (e se avete ancora i log del guestbook lo potrete constatare), poi nella sua pagina da schifo ha scritto che voleva solo darmi un consiglio e io l'avevo insultato. Bah!

    Poi si fregò la password del sito (dato che era provvisoria e scema, dovevo cambiarla a breve) e si mette a fare il buffone: "Io di hacking ne so immensamente più di te, non sai contro chi ti sei messo" e le sue scenate di superiorità del mio scroto, poi scriveva "chiedetemi subito scusa". Si, chiedere scusa a lui? Che idiota!

    Questo è andato avanti per mesi, ma in realtà non ha ancora una fine.

    Oltre al danno la beffa??? No, non sono d'accordo affatto!
    Oltre a tutto questo si permette pure di insultare e diffamare?!?!?!?!
    Se le pagina non verrà rimossa, domani di sicuro pubblico anch'io un sacco di pagine su di lui, ma dicendo la verità e cioè tutte le stronzate che ha fatto. Oltre ai provvedimenti in merito che prenderò.

    Buonasera a tutti.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Quell'individuo si chiama Troll e si nutre di Flame.

    p.s. nn sono io istinct o come l'hai chiamato :x :x

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Ho letto il tuo ultimo post.

    1. se fai anche tu come lui ti metti al suo stesso livello;
    2. potresti, ripeto protesti, chiedere a Gianluca di passarti i log dell'accesso al pannello di controllo o ftp, ma non credo lo farà perchè: 2.1. forse non ce l'ha (non li registra; li cancella dopo X tempo ecc.); 2.2. si mette anche lui "in mezzo", e se 50000 utenti farebbero così Gianluca non avrebbe nemmeno tempo per andare in bagno (questo perchè se te li passa tu li potresti modificarli e poi inviarli, sempre "taroccati", alle autorità competenti);
    3. non credo che c'è "una legge" o qualcosa che punisca queste cose, ripeto non credo.

    Cerca in giro, e magari posta l'articolo.




    HyperText

  26. #26
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Scusa, per un secondo ti avevo scambiato per lui, perchè è nel suo stile spacciarsi per altre persone (lo faceva anche nel mio guestbook, infatti vedevo l'ip che era uguale). Comunque per il fatto della legge, ho un link che spiega tutto: http://www.html.it/leggi/leggi03.htm
    E l'ho letto anche su diversi giornali.

    Bye.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Se credete che sia normale che uno viene in un guestbook a insultare il sito, dicendo "Questo sito fa schifo, è penoso, la musica fa cagare, chiudilo o cambialo del tutto, lamer del cazzo" ditemelo.
    Personalmente non credo sia normale fare ciò, però non penso neanche che sia normale venir qui a puntare i piedi con persone che non possono far nulla.

    Inoltre, anche se il tipo ha scocciato, non mi hai dato motivi per credere che lo stia facendo ancora.
    Posso capire l'incaxxatura, ma continuare per una semplice paginetta mi pare troppo, semplicemente perché dubito vivamente che ti cambi la vita.

    Come già ha detto Dodi dovevi subito correre a denunciarlo al posto di puntare i piedi con persone che non possono fare nulla, tuttavia

    Infine, secondo l'art.333 c.p.p., il termine per proporre la querela è di 3 mesi dalla notizia del fatto art.124 c.p.
    Da http://www.html.it/leggi/leggi03.htm
    Citazione Originalmente inviato da darkalliance
    Sono più di 3 mesi!
    Congratulazioni: hai solo perso tempo.

    Un ultima cosa (non prenderla sul personale): affermi di non avere 11 anni ma ti comporti come se ne avessi, quindi se non sei un bambino ti consiglio vivamente di crescere.

    Chiudo qui la discussione per evitare altri flame...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •